Vai al contenuto
  • 0

Cruscotto fiat nuova bravo


BLAZETTO

Domanda

Ciao a tutti sono un soddisfatto possessore di una fiat bravo 1.6 mjet emotion.

volevo chiedere se ad altri è capitato quello che ho riscontrato io.

Premetto che non ho mai applicato prodotti per la pulizia del cruscotto se non solo un guanto in micro fibra per togliere la polvere, da un paio di giorni ho notato che nella parte superiore del cruscotto quindi sopra la striscia in simil carbonio dal lato del passeggero sul cruscotto mi rimane un alone di tipo rettangolare vuoto al suo interno molto preciso e definito nel contorno e non capisco cosa possa essere, sembrerebbe quasi che fosse stato apposto un timbro ho provato a passare il guanto togli polvere ma non è andato via. Dato che in quella zona si trova l'airbag passeggero potrebbe centrare qualcosa? o si è scolorita già la plastica ( la macchina non ha nemmeno un anno!) ???

ps volevo chiedervi cosa mi consigliate eventualmente per pulire il cruscotto?

GRAZIE PER LE RISPOSTE.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
lato del passeggero sul cruscotto mi rimane un alone di tipo rettangolare vuoto al suo interno molto preciso e definito nel contorno e non capisco cosa possa essere, sembrerebbe quasi che fosse stato apposto un timbro ho provato a passare il guanto togli polvere ma non è andato via. Dato che in quella zona si trova l'airbag passeggero potrebbe centrare qualcosa? o si è scolorita già la plastica ( la macchina non ha nemmeno un anno!) ??
E' una zona a rottura programmata, fatta apposta per far uscire l'airbag ;)

Per quanto molto mimetica, in certe angolazioni si riesce a vedere, sia per i riflessi delle plastiche, sia perché è un po' più sottile.

Niente paura, c'è su tante auto con plancia in materiale plastico... Una volta facevano i coperchi, ora preferiscono rendere il tutto più mimetico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.