Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Citroën C4 2010? 32 voti

1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

• • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• 3 mesi fa...
  • Risposte 265
  • Visite 112.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

Gradevole berlina media familiare di seg. C che, grazie al cielo, si affida poco a strani "effetti speciali" estetici per destare consensi. Da questo punto di vista, complimenti Citroen :agree:!!! Per il resto, apprezzo maggiormente la C4 dal vivo piuttosto che in foto. L'auto appare più "slanciata" e meno "tozza". Ottimo l'abitacolo che mostra una certa cura e qualità costruttiva che non dispiacciono, mentre il bagagliaio risulta bello ampio. Recentemente leggevo che Citroen ha in programma l'introduzione in gamma della variante station wagon, molto apprezzata dai macinatori di chilometri e da chi ha maggiori necessità di carico in generale. Molto bella pure la sedan (ribattezzata C4 L) a 4 porte che, purtroppo, non pare destinata pure al nostro mercato. Di quest'ultima, ad es., mi piace il "restyling" del muso che mi auguro di rivedere pure sull'attuale 5 porte in occasione di qualche lifting o model year. P.S.: Perchè non si pensa di aggiungere tra gli optional a richiesta le eccellenti sospensioni idrattive a gestione elettronica? Del resto, valide concorrenti come l'Opel Astra e la Golf VII possono montarle, a richiesta, delle sospensioni gestite elettronicamente. Per cui Citroen, che è Maestra in tal senso, cosa aspetta per dotarle pure alla bella C4 ;)?

2v93ynn.jpg

xn6nuu.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato

il 1.6 vti consuma come un 1.2 sei sui 13,5-15km/l dipende dal piede io facevo 16 ma ho piede leggero e lascio scorrere,questa serie e' €5 quindi con modifiche fatte x non mangiar olio e consumi ridotti, puoi farla a gas (brc) se hai qualche istallatore bravo vicino.

ciao

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Prezzi :

Benzina :

1.4 VTi (95Cv) :

Seduction : 18.850€

1.6 VTi (120Cv) :

Seduction : 20.000€

Exclusive : 22.350€

Diesel :

1.6 HDi (92Cv) :

Seduction : 21.150€

Business : 22.150€

1.6 e-HDi airdream (115Cv) :

Seduction : 22.550€

Business : 23.550€

Exclusive : 24.900€

1.6 e-HDi ETG6 (114Cv) :

Seduction : 23.250€

Business : 24.250€

Exclusive : 25.600€

2.0 HDi (150Cv) :

Exclusive : 26.000€

Anche sto carrozzone ottiene il nuovo cambio ETG6.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 2 settimane fa...
Inviato

dalle mie parti se ne vede ogni tanto qualcuna, prevalentemente di colore argento che secondo me è uno dei migliori per quest'auto, se non il migliore, perchè contribuisce a renderla meno tozza e più slanciata. Non malaccio, se dovessi comprare una segmento C in questo momento la terrei in considerazione (abitacolo ampio e comodo, sospensioni confortevoli, bagagliaio enorme) se non fosse per il fatto che ho già un diesel psa su un'auto di altra marca e l'esperienza è stata finora tragicomica :muto:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)