Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, insubria dice:

noi Europei preferiamo il manuale 

 

Se un semplice robotizzato costasse come un manuale, credo che le cose cambierebbero.

 

Paradossalmente l'automatico è più comodo sulle auto piccole, che di solito vengono usate in città, quindi con continui utilizzi del cambio e della frizione.

 

Un'idea intermedia è la frizione automatica, che però fino ad oggi pochi hanno proposto e forse con scarso successo, magari perché poco tecnologiche, però c'è chi ancora ci scommette

 

http://www.quattroruote.it/news/tecnica/2016/04/08/schaeffler_eclutch_la_frizione_automatica_3_0.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciano ad emergere ulteriori dettagli sul modello, le notizie provengono da Facebook e riguardano la versione, non definitiva, mostrata ad alcuni concessionari.

 

- Poco più corta di Sandero e con minore sbalzo anteriore.

- Logo Fiat classico su fondo rosso all'anteriore (calandra piano black su Sporting).

- Logo Fiat posteriore tipo Mobi/Toro

- Cerchi da 15" a 17"

- Luci posteriori non come Tipo HB ma "più tonde"

- 5 prese aria in plancia (già notato)

- CDB anche in versione 7" su versioni top, come su Compass/Renegade/Toro

- Clima manuale o bi-zona

ecc...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giorgio dice:

Cominciano ad emergere ulteriori dettagli sul modello, le notizie provengono da Facebook e riguardano la versione, non definitiva, mostrata ad alcuni concessionari.

 

- Poco più corta di Sandero e con minore sbalzo anteriore.

- Logo Fiat classico su fondo rosso all'anteriore (calandra piano black su Sporting).

- Logo Fiat posteriore tipo Mobi/Toro

- Cerchi da 15" a 17"

- Luci posteriori non come Tipo HB ma "più tonde"

- 5 prese aria in plancia (già notato)

- CDB anche in versione 7" su versioni top, come su Compass/Renegade/Toro

- Clima manuale o bi-zona

ecc...

Portatela in europa che ne abbiamo bisogno

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io l ho letto su carplace mi pare, ma non mi stupisco in Fiat mandano in pensione nomi pesanti  come Palio (quasi 3 milioni di unita), Uno (9 milioni di unita) e Punto (quasi 10 milioni) per poi ripescarli ad cazzum 10-15 anni dopo perdendo la continuita... E poi VW o Toyota si vantano delle oltre 30 milioni di Golf e Corolla! Mica stupidi

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

"Punto e basta" non è male... :mrgreen:

Ahahahah! Massi dai sempre questi cambi di nome 850, 127, uno, punto, palio, uno, grande punto, punto evo, punto...ci vuole continuita' come i tedeschi, impartisce tranquillita' nella scelta d'acquisto dell'auto per I clienti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.