Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Calcolando che, ad oggi, la nuova Punto non ha ancora uno stile...quando potrebbe essere effettivamente presentata?

non prima di 24 mesi realisticamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Calcolando che, ad oggi, la nuova Punto non ha ancora uno stile...quando potrebbe essere effettivamente presentata?

Bisogna chiedere ad Aymaro quando cambieranno dal design bocciato della proposta del Cs per prossima punto, perchè anche gpunto l'avevano quasi finita con un mix di proposta del CS e bertone (posteriore), poi hanno chiesto a giugiaro altre proposte ed ha ha avuto l'idea geniale finale di quel frontale da maserati....trapiantato sul resto dell'auto che era in pratica finito.

Cmq come già detto ottimo che valutino più proposte ed uscire anche più tardi con un auto ma più bella, cmq questo è un caso lampante dell'inefficienza e l'indecisione che regna in fiat....la prossima punto la stanno studiando da anni...sostituirà un auto quasi 9 anni (come dico da mesi.........) non dopo i canonici 6, quindi mi pare strano che in tutto questo tempo il CS abbia fatto solo proposte brutte, ma ripeto in quei casi le colpe non sono dei designer ma di chi sta in alto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna chiedere ad Aymaro quando cambieranno dal design bocciato della proposta del Cs per prossima punto, perchè anche gpunto l'avevano quasi finita con un mix di proposta del CS e bertone (posteriore), poi hanno chiesto a giugiaro altre proposte ed ha ha avuto l'idea geniale finale di quel frontale da maserati....trapiantato sul resto dell'auto che era in pratica finito.

Cmq come già detto ottimo che valutino più proposte ed uscire anche più tardi con un auto ma più bella, cmq questo è un caso lampante dell'inefficienza e l'indecisione che regna in fiat....la prossima punto la stanno studiando da anni...sostituirà un auto quasi 9 anni (come dico da mesi.........) non dopo i canonici 6, quindi mi pare strano che in tutto questo tempo il CS abbia fatto solo proposte brutte, ma ripeto in quei casi le colpe non sono dei designer ma di chi sta in alto...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la delle lungaggini interne al gruppozzo, devo dire che non sarebbe male se l'arco di vita di un modello tornasse ad allungarsi.

I canonici 6 anni, imho, sono un pò troppo poco.

Ovviamente un modello andrebbe sempre aggiornato, e qui in FGA hanno delle lacune (anche se, mi pare, meno di un tempo).

P.s.

Mi chiedo se Punto IV crescerà ancora, dato che Bravo diventerà un crossover... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna chiedere ad Aymaro quando cambieranno dal design bocciato della proposta del Cs per prossima punto, perchè anche gpunto l'avevano quasi finita con un mix di proposta del CS e bertone (posteriore), poi hanno chiesto a giugiaro altre proposte ed ha ha avuto l'idea geniale finale di quel frontale da maserati....trapiantato sul resto dell'auto che era in pratica finito.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la prossima Punto riprenderà in pieno la meccanica dell'attuale o sarà aggiornata/rivoluzionata? Perchè non dimentico che dal Brucosgorbio Stilo in 18 mesi si è stati capaci di passare alla farfalla Bravo. E 18 mesi vuol dire fine 2013 o mi sbaglio?

Nel frattempo l'altra gamma Fiat come sarà rivoluzionata? Sta Bravo-QQ quando dovrebbe vedere la luce?

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap

Tornando in tema...

Non mi sembra proprio un'ottima notizia perchè significa che siamo nel 2012 e la Punto è ancora in alto mare....quando invece 208 sarà messa in vendita entro 3/4 mesi e Clio IV girà camuffata già in veste definitiva per essere nelle concessionarie (veramente) entro quest'anno ;)

Ok che ora hanno già Panda III che si spera venda bene...però la Punto è il modello principale di tutto il gruppo Fiat (quindi la scusa "stanno lavorando su altri progetti più importanti" non vale adesso;) ), ritardarla tanto come stanno facendo è proprio una cazzata...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.