Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 7/2/2017 at 19:16, Steve 89 dice:

Non c'era piu posto in frigo! :D

Secondo le ultime indiscrezioni, la gamma completa del nuovo modello verrà rilasciata tutto in una volta, con tre motori e tre opzioni di finitura. I propulsori offerti per questa auto mostrano l’ampiezza del mercato che il marchio vuole raggiungere, dal momento che il modello in questione avrà motorizzazioni che andranno dal 1.0  sino al 1.8 16V.

Fiat X6H: 4 versioni per il nuovo modello che arriva a maggio

La versione Attractive sarà il modello entry level di Fiat X6H. Questa sarà offerta con il nuovo motore 1.0 Firefly a 3 cilindri (77 CV) e 1.3 a 4 cilindri (109 CV), con cambio manuale o automatico Dualogic (questo solo nella versione 1.3). Mentre il motore 1.8 E-Torq (139 CV) sarà previsto per le versioni Essence e Sporting, con cambio manuale a cinque marce o automatico a sei, si tratta dello stesso visto nel Pick Up Fiat Toro.

Ci sono anche voci del possibile arrivo di un motore turbo 1.3 16V per un possibile sostituto della Punto T-Jet, ma questo se confermato avverrà solo più avanti. Il sistema start and stop arriverà nei modelli 1.3 e 1.8, mentre lo sterzo elettrico Dual Drive (con l’opzione per la città che lo rende più leggero del 50%) è di serie su tutte le versioni. Il controllo di stabilità sarà opzionale sulle versioni 1.0 e 1.3, ma di serie sulla 1.8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

è molto semplice: costa troppo. l'attuale modello è troppo costoso telaisticamente, troppo raffinato, ha una filosofia che andava benissimo 10 anni fa (facciamo le cose in grande, una grande punto, ma ora non vogliono una grande punto, ora vogliono una piccola tipo) Il pianale GP ora non va bene per sviluppare il nuovo modello, sviluppare su base GP del 2005 è una pratica costosa, perché la base è costosa, e in fiat fanno esclusivamente per segmenti più alti (500X, Tipo, Compass, Renegade, 500L). Occorre ragionare come fossi un tecnico dei costi: per fare un segmento b oggi mi basta molto meno. Il pianale della GP lo troveremo molto probabilmente sulla futura 500, che si, sarà a 5 porte e il modello attuale così come lo vediamo oggi non ci sarà più, non avrà un'erede diretta. Se metteranno qualcosa di "piccolo ed emotivo" sotto la 500 molto probabilmente faranno sta fantomatica topolino ibrida

 

 

 

...farnetichi.... :-D

 

Ricordi che il pianale di GPunto è alla base di Renny, 500L 500X Tipo, Compass... Quindi che stai addi'?
☏ X5pro ☏
 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.