Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Kippur dice:

 

 

Rimarchiata AlfaRomeo farebbe la sua porca figura :D .

dopo la PandAlfa, l'ArgAlfa :)

 

Svherzi a parte una B avrebbe un filo di redditività in più rispetto ad una A , quindi a Pomigliano potrebbe starci.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, stev66 dice:

dopo la PandAlfa, l'ArgAlfa :)

 

Svherzi a parte una B avrebbe un filo di redditività in più rispetto ad una A , quindi a Pomigliano potrebbe starci.

Spero solo, che poi Argo non sara in bella rievocazione di Alfasud e Arna :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, 4200blu dice:

Spero solo, che poi Argo non sara in bella rievocazione di Alfasud e Arna :shock:

 

Sergionne ci metterebbe due firme se Argo vendesse in Europa come Alfasud*   ;)

 

 

 

* Tra Alfasud e Sprint, circa 1100.000

 

 

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che per la argo segua ciò che è successo per l'aegea, che qui è diventata tipo.

Commercializzazione per un anno o poco meno solo in brasile, poi con miglioramenti anche in italia/eu per allargarsi a tutto il mondo con le varie declinazioni.

 

Non credo proprio che pomigliano sia fattibile, a meno che non vogliamo farla costare uno sproposito. Andrà in serbia o in polonia o magari in turchia ma starei attento ai problemi politici che stanno sorgendo.

 

In italia verranno prodotte solo le auto ad alto valore aggiunto come Alfa o Maserati, il resto è da escludere.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Flanker dice:

...o magari in turchia ma starei attento ai problemi politici che stanno sorgendo

 

A Bursa non credo ci sia spazio. Imho quelle europee verranno prodotte in Serbia o in India (come fa Ford con la Ka).

 

Detto ciò, imho da noi non arriverà.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Tony ramirez dice:

stamattina riflettevo sul fatto che quando fu testata la Tipo, giravano muli anche qui in Italia, della Argo purtroppo ancora nessuna traccia e a breve verrà presentata. Questo non è un buon segno per chi come me spera nell'importazione nostrana.

 

A dire il vero ha girato in Europa e anche negli USA. Non devono necessariamente farla girare in Italia...

Flagra-Punto-Europa-1-620x414.jpg

Flagra-Punto-Europa-2-620x414.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Dallebu dice:

A dire il vero ha girato in Europa e anche negli USA. Non devono necessariamente farla girare in Italia...

Flagra-Punto-Europa-1-620x414.jpg

Flagra-Punto-Europa-2-620x414.jpg

é in Groenlandia,

ci sta, credo quasi tutte girino li per via dei test a climi freddi.

Ma la Tipo girava anche in Italia, questa no.

vuol dire che da qui non è passato nulla nella progettazione e sviluppo, in vece per la Tipo si e si sa.

Questa nulla, un pò come la Mobi.

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez dice:

é in Groenlandia,

ci sta, credo quasi tutte girino li per via dei test a climi freddi.

Ma la Tipo girava anche in Italia, questa no.

vuol dire che da qui non è passato nulla nella progettazione e sviluppo, in vece per la Tipo si e si sa.

Questa nulla, un pò come la Mobi.

 

 

Esatto ed i prototipi erano tutti allestiti in Brasile e spediti poi in Italia e USA. 

 

1 ora fa, Pandino dice:

 

A Bursa non credo ci sia spazio. Imho quelle europee verranno prodotte in Serbia o in India (come fa Ford con la Ka).

 

Detto ciò, imho da noi non arriverà.

 

Esatto su motor1 turkey hanno pubblicato un articolo riguardo la Tofas che é satura.

una nuova B europea assolutamente made in India e Serbia, serve a colmare due stabilimenti che girano a 1/3 della capacita e producono gia i componenti della famiglia SUSW

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.