Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, fuzz77 dice:

 

Sempre più convinto che con poche modifiche sarebbe proponibile anche qui in un'operazione iso-tipo.

 

Bisogna vedere con che criteri è costruita, i costi di trasporto, ecc.

Altrimenti non si capisce perché abbiano messo in piedi la Tipo quando la Ottimo brasiliana non è poi tanto peggio...anzi, ho rivisto le foto della versione Cross e parrebbe persino più attraente (il faro davanti poi, sembra quello della Classe A next generation).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

 

Bisogna vedere con che criteri è costruita, i costi di trasporto, ecc.

Altrimenti non si capisce perché abbiano messo in piedi la Tipo quando la Ottimo brasiliana non è poi tanto peggio...anzi, ho rivisto le foto della versione Cross e parrebbe persino più attraente (il faro davanti poi, sembra quello della Classe A next generation).

La Ottimo non è venduta in Brasile(c'erano indiscrezioni un pò di tempo fà ma non è più arrivata), è fatta e venduta in Cina, non so se sarebbe stata possibile e conveniente l'importazione da noi. Comunque sia molto meglio la Tipo(non che sia un capolavoro), la Ottimo è un barcone:-). Che poi il progetto Tipo/Egea è stato fatto/pensato principalmente per la Turchia e prodotta in loco, senza Tofas e senza la 3v non l'avrebbero fatte le varianti 5p/sw.

 

Questa se sarà venduta anche da noi non arriverà dal Brasile(dazi), ma dall'India o a limite la produrranno tipo in Serbia.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Melone dice:

 

 

il dettaglio così mi ricorda 127 :D

L ho notato pure io, il portellone inclinato stile 127 o meglio 147 e non credo sia un caso considerando che é stata la prima Fiat prodotta in Brasile. 

Ma in Brasile é la nuova moda questo lunotto cosi inclinato basta vedere la Chevrolet Onyx, la Ford Ka + e la futura Gol che gira camuffata simile alla imminente nuova Polo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.