Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me però fa pensare il navigatore posto così in basso specie su una vettura di alte prestazioni come sarà questa. Mi auguro che non sia la postazione definitiva quella illustrata. Ce l'ho così sulla mia (...nissan qashqai) e spesso è un controsenso guardarlo mentre osserrvi la strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco gli interni scovati da un utente di BMWPassion.com

691bc040c66cc2add42c1c7c512fd.jpg

A me ricordano parecchio panamera invece...provate mentalmente a inclinare il tunnel centrale verso la zona Clima/navi...

e proprio il climatizzatore sembra finalmente curato anche nel design, niente palsticaccia e qualche cromatura come si deve (non invasiva)

Di legno ce n'è parecchio, per quello che si capisce e con questa finitura in radica lucida, mi da delle sensazioni quasi British...pare un bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come linea dovrebbe ricalcare a grandi linee questa (vedi tunnel ad esempio) :

maserati-kubang-ecco-labitacolo_1.jpg

Ma con i materiali definitivi

la plancia nella zona superiore è molto diversa da quella di questo concept : molto più lineare e, nella sua semplicità, elegante

forse quella di ghibli dovrebbe avere un' impostazione più simile alla foto

comunque sono contento che siano riusciti a resistere alla tentazione di usare la stessa plancia sui due modelli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me però fa pensare il navigatore posto così in basso specie su una vettura di alte prestazioni come sarà questa. Mi auguro che non sia la postazione definitiva quella illustrata. Ce l'ho così sulla mia (...nissan qashqai) e spesso è un controsenso guardarlo mentre osserrvi la strada.
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è dotata di HUD... :pen:

Sicuramente avrà un cluster informativo digitale in mezzo alla strumentazione principale.

Dart e Viper non sono di certo destinati a rimanere dei casi isolati. ;)

E comunque il segmento della vettura esige ormai soluzione del genere.

Dodge-SRT_Viper_GTS_2013_photo_2f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me l'imponente tunnel centrale richiama alla mente Panamera ( d'altra parte è una delle concorrenti ).

Mi piace anche il volante che sembra di diametro limitato e bello verticale, come deve essere su una sportiva.

Speriamo in una dotazione elettronica all'altezza, in senso non solo di infotainment, ma anche di ausili alla guida; per esempio per me è obbligatorio avere un HUD e i fari a Led in questa categoria.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Panamera ha il blocco tunnel-consolle continuo ed inclinato.

Dalla foto spia la Maserati sembra avere una separazione delle parti ben più delineata.

Comunque sia a dimensioni è veramente importante ed in linea con le pari segmento. Fa ben sperare.

Io, tuttavia, ho sembre adorato gli interni Maserati poichè fuori dai canoni, un pò pasticciati, ma dannatamente artigianali... li definirei "elegantemente sgraziati"...

Parturnie Nokxiane a parte han fatto bene a seguire le linee guida del mercato... ;)

Magari con gli schermi stanno esagerando, lo trovo enorme e poi con una cornice forse troppo vistosa.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.