Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto B/C diesel

Featured Replies

Inviato
  • Autore
E E5 con fap? Io andrei direttamente su una emotion 120cv.......hai su tutto e di più, bel motore, più silenzioso di premiumm che costano il doppio...peccato solo quello sterzo finto di cui puoi anche fregartene.

Come dicevo devo ancora vederla di persona. E' una KM0 ad un buon prezzo quindi posso anche passare sopra a qualche difettuccio.

Oppure valuto il nuovo, anche eventualmente 120cv.

• Risposte 21
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dai un occhiata anche alla Megane 1.5 dci 110cv. In famiglia ne abbiamo una e va benissimo, consuma poco e ha ottime prestazioni in tutte le situazioni. anche lei è Euro5 fap.

Inviato

a mani basse bravo, il miglior diesel da un litro e mezzo in commercio. già il 105cv con 305nm di coppia fa più che egregiamente il suo lavoro con consumi ottimi. E i prezzi tra km0 o sconti sul nuovo (dove avresti anche il tasso zero) sono davvero consistenti

Inviato
  • Autore
Dai un occhiata anche alla Megane 1.5 dci 110cv. In famiglia ne abbiamo una e va benissimo, consuma poco e ha ottime prestazioni in tutte le situazioni. anche lei è Euro5 fap.

Non meno di 21Keuro pero'.

Inviato

Sarò di parte visto che ne ho una (1.9 150cv), ma io ti consiglio la Bravo, rigorosamente in versione Emotion 1.6 120cv (ne trovi tante anche km0 e con ottimi sconti). Anche perchè, per esperienza personale guindando quella di un mio collega, il 1.6 105cv con il FAP è abbastanza lento.

Ti confermo lo sterzo "artificiale", nulla a che vedere con quello di Giulietta (se hai avuto modo di provarla), ma per il resto io mi son trovato benissimo.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore
Sarò di parte visto che ne ho una (1.9 150cv), ma io ti consiglio la Bravo, rigorosamente in versione Emotion 1.6 120cv (ne trovi tante anche km0 e con ottimi sconti). Anche perchè, per esperienza personale guindando quella di un mio collega, il 1.6 105cv con il FAP è abbastanza lento.

Ti confermo lo sterzo "artificiale", nulla a che vedere con quello di Giulietta (se hai avuto modo di provarla), ma per il resto io mi son trovato benissimo.

Quali sono le differenze tra la Dynamic e la Emotion?

Inviato
Quali sono le differenze tra la Dynamic e la Emotion?

emotion clima bizona,cruise control,cerchi 17",sensori park post,sedili un pò meno brutti....poi tante altre piccolezze che cmq costano guarda il configuratore fiat e forse fai prima:):)

A kmo del 2010 120cv se ne trovano dai 17.500-18.000 in su, se non avessi fatto la pazzia:):)ora ce l'avrei in garage.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
se non avessi fatto la pazzia:):)ora ce l'avrei in garage.

quoto, anch'io se non avessi fatto la pazzia avrei la bravo in garage. A quel prezzo e limitatamente alla categoria frigoriferi non vedo perche' le si dovrebbe preferire altra roba...il cambio robotizzato poi e' la ciliegina su una dignitosa torta