Vai al contenuto

Toy Story 3


Messaggi Raccomandati:

:mrgreen: visto oggi....FANTASTICO........nonostante sia la terza puntata non smette di divertire, la storia è riuscitissima e i personaggi nuovi molto divertenti...Lotso è più bastardo di Riina, Putin e Bin Laden messi insieme....:§:mrgreen:

bello. bello..bello....

per Cosimo e AD85...citazione del maestro Hayao inside...;)8-):mrgreen::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

per Cosimo e AD85...citazione del maestro Hayao inside...;)8-):mrgreen::clap

So già tutto :D ma non so se lo andrò a vedere nemmeno questo week-end, non mi hanno fatto entusiasmare i precedenti episodi, va pure detto che allora non avevo una morosa rompipalle che ora mi trascinerà al cinema :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anche io, quoto quanto detto da Matteo......

aggiungo solo che VOGLIO ASSOLUTAMENTE il pupazzo di Totoro...............:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire...splendido

Una storia perfetta, concatenata come un impeccabile meccanismo ad orologeria, come solo negli States riescono a fare, senza lungaggini autoestetiche ritmata alla perfezione

Una chicca per cinefili i rimandi a tutto il cinema di "evasione dal campo di prigionia" tipicamente anni '60 e splendida la parodia iniziale dei film "all -action" yankee

Un cattivo finalmente senza remore o lati simpatici.

Lievi pecche forse, il luogo comune del cattivo che si pente e il Buzz versione iberica ( inconscio e prevedente omaggio alle furie rosse ;) )

Un finale splendido, che riassume e completa tutta la saga. Non era facile chiudere il tema della crescita e dell' abbandono del passato, ma in Pixar ci sono ruisciti senza cadere nella retorica e nell' elegia .

Signori, giu' il cappello di fronte a Lasseter e compagni, che ancora una volta ci dicono che quando gli yankee si impegnano, non ce ne e' per nessuno .

E non me ne voglia L' immortale maestro...ma come cinema di intrattenimento puro deve fare ancora strada....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

contattami via PM 8-):mrgreen:

Fatto...però non mi caghi.....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io... e devo dire che è veramente spettacolare, cosa difficilissima per essere un sequel... divertentissimo... personaggi nuovi favolosi, il clown poi è qualcosa di unico... così come Mr. Potato versione piadina/tortilla ahahahahahha

Mi aggiungo per i complimenti alla Pixar, per aver evitato di far finire la storia alla Disney ( con una trama assurda ) e averci fatto gustare un' altro capolavoro!

W la Pixar :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche io quello che ha detto Stev66. L'ho visto ieri sera in 3D. La storia è talmente bella che alla fine non ti accorgi della realizzazione tecnica notevole. Bel finale, commuovente... Ken è fantastico!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.