Vai al contenuto

Tron Legacy (TR2N)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

forse c'era una storia simile, ho un ricordo vaghissimo..

mi ricordo che al termine del film mio padre non era soddisfatto e rimpiangeva la sonora baracconata di flash gordon che avevamo visto l'anno prima.. imho solo perchè c'era la muti..

ZITTO va là!! che ho visto al cinema ( all'aperto a Milano Marittima che avrò avuto 11 anni) pure quello!! Max Von Sydow, Timothy Dalton....e Mariangela Melato!!! Si salvava solo per la colonna sonora dei QUEEN.... Gli effetti speciali delle "navette" e degli uomini Falco erano roba raccapricciante.....

Anch'io lo visto al cinema....e lì ho maturato la decisione di studiare elettronica...:) ...decisione confermeta poi dopo aver visto "Wargames"

Confermeta?? Genova o Bari??? :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ZITTO va là!! che ho visto al cinema ( all'aperto a Milano Marittima che avrò avuto 11 anni) pure quello!! Max Von Sydow, Timothy Dalton....e Mariangela Melato!!! Si salvava solo per la colonna sonora dei QUEEN.... Gli effetti speciali delle "navette" e degli uomini Falco erano roba raccapricciante.....

Confermeta?? Genova o Bari??? :mrgreen:

con il senno di poi, mi sa che mio padre tutti questi torti non li avesse...

tumblr_lbji06eJYE1qzb1rlo1_500.jpg

aurareclinepromo.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

FLASH? PACCO.. IMHO, come DUNE ....incensato ma un film di fantascienza con una sceneggiatura e dialoghi da anni 60

Tron era una grandissima novità all'epoca, questo qua con un misto tra Tiziano Terzani e lo Zen in 5 mosse mi ha fatto pena, tra l'altro con il solito malmesso 3D che ormai rompe le palle mica da ridere

Link al commento
Condividi su altri Social

ZITTO va là!! che ho visto al cinema ( all'aperto a Milano Marittima che avrò avuto 11 anni) pure quello!! Max Von Sydow, Timothy Dalton....e Mariangela Melato!!! Si salvava solo per la colonna sonora dei QUEEN.... Gli effetti speciali delle "navette" e degli uomini Falco erano roba raccapricciante.....

Confermeta?? Genova o Bari??? :mrgreen:

come disse il progettista del Tacoma Bridge

"Uffa!!! non si può fare un errorino che subito ti cazziano!!"""

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

FLASH? PACCO.. IMHO, come DUNE ....incensato ma un film di fantascienza con una sceneggiatura e dialoghi da anni 60

Tron era una grandissima novità all'epoca, questo qua con un misto tra Tiziano Terzani e lo Zen in 5 mosse mi ha fatto pena, tra l'altro con il solito malmesso 3D che ormai rompe le palle mica da ridere

Flash forse, Dune resta un grandissimo film massacrato dal produttore e dalla mancanza di effetti speciali degni di questo nome.

L'atmosfera Lynchiana resta insuperabile per le ambientazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

FLASH? PACCO.. IMHO, come DUNE ....incensato ma un film di fantascienza con una sceneggiatura e dialoghi da anni 60

Tron era una grandissima novità all'epoca, questo qua con un misto tra Tiziano Terzani e lo Zen in 5 mosse mi ha fatto pena, tra l'altro con il solito malmesso 3D che ormai rompe le palle mica da ridere

Flash era un grosso pacco ma almeno faceva ridere.. dune pacco e basta, la complessità del romanzo è risolta con vocine fuori campo sussurri e uno Sting tutto oliato..pretenzioso.

Sto tron mi sa che lo salto visti i vostri commenti.

Sapete qual'è l'ultimo film di Lynch che mi è piaciuto? A straigh story.

Mullholland Drive ad esempio a me è sembrato manieristico, altro che disturbante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete qual'è l'ultimo film di Lynch che mi è piaciuto? A straigh story.

Mullholland Drive ad esempio a me è sembrato manieristico, altro che disturbante..

mulholland drive....:disp2: "ad minchiam" (cit.)

quello del barbone sul trattore dopo aver visto il trailer ho deciso di perdermelo...:mrgreen: se capita su sky lo registro e poi lego i bambini al divano (la mia intenzione è costringerli ad andarea fare i compiti :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una storia vera per fortuna non sembra fatto da Lynch.. molto molto sobrio. Finale pure commovente, diciamo che i film divertenti sono altri, credo che i bambini se riuscissero a liberarsi si vendicherebbero con un temperino sul tuo cazzetto verde..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.