Vai al contenuto

Giulietta sprint o...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale lo trovo un po' pasticciato, per il resto è bellissima!! Complimenti per la realizzazione! :clap:clap:clap

Trattandosi di una coupè di segmento C la chiamerei Sprint, come l'antenata Alfasud Sprint, oppure Giulietta GT. Non me ne volere, ma il nome Giulietta Sprint è troppo impegnativo per un seg. C, ha una storia decisamente ingombrante ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che mi piace molto, concordo con chi sostiene che davanti sia un po' troppo "acchittata", sotto lo scudetto è roba da GTA al massimo...andrebbe un po' "civilizzata", ecco! ;)

La vista di 3/4 anteriore rivela nella parte sportello/luce posteriore/montante una sinistra somiglianza con Megane 3p, che sinceramente mi lascia un po' perplesso. Tutto il resto è IMHO SPLENDIDO!

:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ancora :) alla fine per quanto riguarda il muso, oltre alle feritoie, non è ci siano molte piu linee rispetto alla giulietta, anzi, la parte bassa non verniciata è stata anche ammorbidita per quanto riguarda le punte, l'unica grossa differenza è la diversa inclinazione dell'apertura e bocca interna (manca anche il pezzo centrale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... la parte bassa non verniciata è stata anche ammorbidita per quanto riguarda le punte...

forse la parte bassa troppo sporgente rispetto al resto della carrozzeria le dava un tono molto GTA

inclinandola un po' in modo da ridurne la visibilita' forse ha un aspetto piu' tranquillo

senzatitolo1d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in realta è piu in dentro della giuletta normale perche ho smussato le punte, gli ingombri non sono cambaiti piu di tanto..

ps in effetti è un po storta perche ha il fronntale un po verticale, l'ho gia sistemato, ma nn pubblicato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è il contrasto tra le forme "sfilate" dei fari e la forma rettangolare della presa d'aria bassa centrale. Forse le linee potrebbero seguire quelle dei fari.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.