Vai al contenuto

Giulietta sprint o...


Messaggi Raccomandati:

giulietta brera, alfa new gt, giulietta 3porte

inzomma fate un po voi :)

diciamo che è la versione 3 porte sportiveggiante della giulietta, con richiami alla brera, che va a sotituire l'alfa GT, per il nome fate voi, lo stile ce lo metto io ;)

giuliettasprintap.jpg

come per l'alfa GT, all'anteriore ho mantenuto il parafango e cofano motore della Giulietta, sostituendo il paraurti e il faro, posteriore naturalmente del tutto rifatto

a voi critiche e commenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stupenda come presentazione e tecnicamente-graficamente, come estetica dovrei "assorbirla" un pochino in alcuni tratti mi sa un pò di renault e opel perdendo la purezza del design della giulietta.

Come concetto è azzeccato e penso e spero sia quello che faranno in alfa per un derivata sportiva di giulietta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Realizzazione semplicemente FENOMENALE, però non mi piace granchè il layout delle prese d'aria anteriori, sono fin troppo estreme per una sostituta della GT. In compenso il resto è bellissimo, a partire dalle feritoie tra i fari (anch'essi riuscitissimi) fino all'andamento della fiancata e del posteriore. Complimenti!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Realizzazione perfetta ma decisamente NCS. IMHO una Alfa GT II deve avere un accenno di coda e se vogliamo fare i "fighi" un bel portellone stile Croma I, questa mi sembra una Grande 955 (e probabilmente se ci andrà di lusso la prox Alfa GT sarà proprio qualcosa del genere), senza contare il muso IMHO troppo pasticciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda come presentazione e tecnicamente-graficamente, come estetica dovrei "assorbirla" un pochino in alcuni tratti mi sa un pò di renault e opel perdendo la purezza del design della giulietta.

Come concetto è azzeccato e penso e spero sia quello che faranno in alfa per un derivata sportiva di giulietta.

il taglio "opel" (o bmw" volendo ;) ) l'ho messo per snellire un po la fiancata, che imho gia su giulietta è un po pesante e cicciosa, qui l'effetto aumentava ancora di piu visto la linea di cintura alzata al post e la superfice dei vetri cmq ridotta ma scapito di una minor pulizia di linee

Realizzazione perfetta ma decisamente NCS. IMHO una Alfa GT II deve avere un accenno di coda e se vogliamo fare i "fighi" un bel portellone stile Croma I, questa mi sembra una Grande 955 (e probabilmente se ci andrà di lusso la prox Alfa GT sarà proprio qualcosa del genere), senza contare il muso IMHO troppo pasticciato.

ma infatti il concetto è esattamente quello, una 3 porte sportiveggiante piu che una vera e propria coupè 3 volumi, non capisco perche opel e renault in gamma abbbiano una vettura del genere e alfa o cmq FGA (che è stata la prima a differeneziare le versione 3/5 porte con la bravo/brava) no...:|

per sostituta della gt intendevo che questa va a ricoprire il ruolo della coupè di casa visto che nuova GT non ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo il mio enorme rispetto che ho nei tuoi confronti,Vito sei un grande,realizzazione ottima,più che come erede di Gt la vedrei bene come versione 3p di giulietta (come avviene un po in opel con astra gtc e in renault con megane coupe).

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.