Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

altro che auto blu!:lol:

non vedo però paroloni "itaglia, italiota, itagliani, pizza fiche e mandolini":lol:

questo è il risultato dell'indottrinamento clerical-liberale post pragmatico tolleranza zero indulgente ammerregano

L’intelligence americana è un gran casino | Mondo | Il Post

1271 organizzazioni governative e 1931 società privata lavorano su programmi di antiterrorismo, sicurezza nazionale e intelligence, distribuite in 10 mila posti diversi nel territorio statunitense. 854 mila persone, una volta e mezzo gli abitanti di Washington D.C., possiedono lo status di “security clearence”, che gli permette di avere accesso a informazioni riservate, segreti di stato, rapporti top secret. Soltanto a Washington e nell’area circostante, dal 2001 a oggi sono stati costruiti trentatré edifici per ospitare attività di intelligence: insieme occupano tre volte lo spazio occupato dal Pentagono, ventidue volte lo spazio occupato dal congresso. Moltissime agenzie svolgono lo stesso lavoro, creando sprechi e ridondanze: per esempio, ci sono 51 agenzie federali in 15 città americane diverse che si occupano di seguire i flussi di denaro da e verso le organizzazioni terroriste. Gli analisti di queste agenzie pubblicano ogni anno 50 mila pagina di documenti e rapporti: così tanti che finiscono per essere sistematicamente ignorati.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

è tutta roba nata nel panico post 11/9 anche se comunque gli ammerrigani non sono nuovi nel costruire strutture ridondanti.

specialmente in seno alle forze armate: ogni branca delle forze armate USA (esercito, marina, aviazione e marines) dispone di un proprio servizio di intelligence, dispone di proprie forze speciali (anche se recentemente sono state quasi tutte accorpate sotto un unico comando) e naturalmente dispone di proprie flotte aeree. Tutti e 4 hanno elicotteri e aerei con relative scuole di volo.. quando oggettivamente per imparare a volare ne basterebbe una. per non parlare delle acquisizioni di velivoli.... solo di recente si stanno standardizzando con un unico velivolo decilinato in 3 varianti per tutte le esigenze... prima invece ogni forza armata aveva suoi velivoli personali, con conseguenti altissimi costi in termini di pezzi di ricambio e logistica. persino le uniformi mimetiche sono diverse :lol::lol: i marines hanno un loro schema mimetico, l'esercito ha un suo schema mimetico, cosi come l'aviazione... come se i paesaggi cambiassero a seconda del fatto operino i marines o gli altri :lol: questo poteva essere vero 60 anni fa.... ma ora dove tutti fanno tutto, ovvero dove i marines finiscono in afghianistan mentre i SEAL della marina finiscono nel deserto dell'irak proprio non ha più senso....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ma a lui piacevano tutte quelle pagine.

mulderandscullyinofice.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.