Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

No dai è un fotosciop :D

Ritiro tutto quello che ho detto. Che si tenga il maglione. Con la cravatta sembra De Michelis.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

marchionne-4662.JPG

Eccotelo mentre annuncio la cessione dell'Alf.. ehm della sua collezione di maglioncini a Nando. :lol: :lol:

ma solo a me in questa foto sembra Alessandro Haber??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque approvo il suo andare da Obama con un maglione, anzi, probabilmente Barak non gli avrebbe fatto prendere Chrysler se l'avesse visto vestito come uno dei tanti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me in questa foto sembra Alessandro Haber??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque approvo il suo andare da Obama con un maglione, anzi, probabilmente Barak non gli avrebbe fatto prendere Chrysler se l'avesse visto vestito come uno dei tanti

Ma si infatti è così che l'ha fregato. Barack serbava ancora rancore verso la casa torinese per via della sua Ritmo rossa, e vedendo arrivare Sergio con un golf si è convinto fosse una persona seria. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che non mi è piaciuto molto il fatto che si sia presentato al Quirinale in maglioncino, fossi stato nel pdr non lo avrei fatto entrare solo se abbigliato con giacca e cravatta, e comunque tale episodio fa un po riflettere sul potere che il personaggio ha nel nostro paese...

Per quanto riguarda l'inquilino della casa bianca, credo per l'affare Chrysler, gli avrà permesso anche il rutto libero nella sala ovale e di chiamarlo er baracca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritiro tutto quello che ho detto. Che si tenga il maglione. Con la cravatta sembra De Michelis.

ROTFL :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ROTFL :lol: :lol: :lol:

Una somiglianza molto simile a quella che vedevo da piccino quando sfogliando sia riviste d'auto che settimanali d'attualità confondevo Alejandro con Ciriaco. :D

Del resto facevano auto tutti e due no? (ka-boum!)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflettendo sulle questioni alzate da voi in questi giorni...

1) ma è fattibile che, mentre FIAT non ha i soldi per acquistare il 51% del gruppo americano (diciamo che li avrebbe ma resterebbe spennata), sia possibile acquistare gruppi come Opel/Saab?

2) ora che la gamma Lancia è fusa con quella Chrysler come potete pensare che ora si acquista Saab e le future Lancia si facciano in fusione con quest'ultima?

Non è tutto un pò campato in aria?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me in questa foto sembra Alessandro Haber??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque approvo il suo andare da Obama con un maglione, anzi, probabilmente Barak non gli avrebbe fatto prendere Chrysler se l'avesse visto vestito come uno dei tanti

Ma si infatti è così che l'ha fregato. Barack serbava ancora rancore verso la casa torinese per via della sua Ritmo rossa, e vedendo arrivare Sergio con un golf si è convinto fosse una persona seria. :)

sbagliate. Sono vestiti di scena. Come secondo lavoro ultimamente sostituisce in studio giacobbo perchè impegnato in egitto, eccolo infatti:

marchionne in studio

mdp_giacobbo_1.jpg

Giacobbo che dialoga amabilmente con il suo amico egiziano

4600cf6813889890f7dccaa762275b15.jpeg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.