Vai al contenuto
  • 0

Stotituire Fiat Stilo con auto con cambio migliore

Domanda

Inviato

Ciao mi trovo in procinto di cambiare la mia Fiat Stilo 1.9 jtd e vorrei sapere tra quali auto del segmento C hanno il cambio migliore in particolare quelle con la corsa della frizione più corta e con gli innesti di marcia fluidi. Questo perchè nella fiat mi ha sempre dato fastidio la frizione molto lunga. Altri parametri per i vostri consigli sono spesa max 30000 EURO e almentazione benzina (meglio se con turbo). Grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ciao

L'attuale Nuova Giulietta ha un'ottimo cambio , a detta di tutti quello che l'hanno provata.

Io consiglierei anche Honda civic.

Ottimo e' anche il DSG VAG, nelle varie incarnazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Giulietta 1.4 Turbo 170cv...con 28mila € porti a casa la versione Distinctive con Pack Premium Plus e Sport Pack con cerchi da 18...insomma full optionals ;)

• 0
Inviato
Giulietta 1.4 Turbo 170cv...con 28mila € porti a casa la versione Distinctive con Pack Premium Plus e Sport Pack con cerchi da 18...insomma full optionals ;)

Vero8-)

• 0
Inviato

io come stev ti consiglio honda civic ;) la media piu bella in circolazione! certo deve piacere perche la linea è un po particolare.. il cambio della civic sia benzina che nafta è molto preciso e rapido ;) inoltre l'affidabilita honda è una garanzia ;)

pandino 900 ;D ancora per poco :(