Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto su acquisto auto familiare!!!

Featured Replies

Inviato

anche secondo me 15.500 è altino.:pen:

a meno che l'auto nn sia "esattamente" (colori accessori etc.etc.) come vorresti tu punterei sul nuovo. che tanto 12.000 nn son niente.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 44
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Beh vado a vederla e se è perfetta e riesco a tirare giu ancora qualcosa dal prezzo e ad aggiungere l'estensione di garanzia la posso anche prendere, ma deve essere come nuova. L'auto sarebbe proprio come voglio io, è nera che è il colore che preferisco ma non avrei mai scelto :D, ma visto che c'è :D

Inviato
  • Autore

Bene sono andato a provare la X-mod in questione ....la macchina ci piace davvero tanto, è veramente confortevole e guidandola non sembra neanche di guidare un'auto di queste dimensioni, poi in fase di parcheggio si va tranquilli ,grazie alle ampie vetrate e la posizione rialzata, però il motore l'ho trovato un po' fiacchetto, non oso immaginare in salita.....Ah comunque alla fine non l'ho presa.

P.S. possibile che fosse ancora legato il motore? (13.000 km fatti )

Inviato
  • Autore

Ben ragazzi vi ringrazio di avermi indirizzato sulla x-mod: ieri sono andato in una concessionaria poco fuori dalla mia città (in realtà abitando in periferia è molto più comoda che non quella in centro :D)e ho trovato in esposizione un 1.9 dynamique nero, dopo poche e facili trattative con il cordialissimo venditore ci siamo accordati e quindi adesso non im resta che aspettare la consegna settimana prox o cmq (nel caso non ci si riuscisse entro ferragosto) entro Agosto!!!

Vettura nuova , optional vernice nera, bluetooth-plug&play,ruota di scorta e prolungamento della garanzia.

A presto mie impressioni!!!!

Inviato
Ben ragazzi vi ringrazio di avermi indirizzato sulla x-mod: ieri sono andato in una concessionaria poco fuori dalla mia città (in realtà abitando in periferia è molto più comoda che non quella in centro :D)e ho trovato in esposizione un 1.9 dynamique nero, dopo poche e facili trattative con il cordialissimo venditore ci siamo accordati e quindi adesso non im resta che aspettare la consegna settimana prox o cmq (nel caso non ci si riuscisse entro ferragosto) entro Agosto!!!

Vettura nuova , optional vernice nera, bluetooth-plug&play,ruota di scorta e prolungamento della garanzia.

A presto mie impressioni!!!!

per curiosità.... a quanto te l'ha messa?