Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa http://www.autopareri.com/forum/off-topics/44389-immagini-e-video-spiritosi-301.html#post28134642 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa :lol: A casa mia può capitare, stasera io e mio padre abbiamo costruito una struttura letto nuova Avete pagato l'amica berlinese perché vi costringesse a comprarlo da ikea e a assemblarlo? ragazzi miei, ma in veneto avete perversioni sessuali ben strane [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa okkio che il mobile ikea non è abbastanza robusto per farcelo sopra:saggio meglio la solita lavatrice Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa Io avrei provato prima con questo: Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa voi ridete, ma a me è capitato ad Ascoli piceno. Non riuscivo più a uscire CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa voi ridete, ma a me è capitato ad Ascoli piceno. Non riuscivo più a uscire Nel tuo caso immagino se ne sbattessero tutti allegramente il cazzo, anziché fare a gara per toccarti il culo [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa Nel tuo caso immagino se ne sbattessero tutti allegramente il cazzo, anziché fare a gara per toccarti il culo con lui le tenaglie le hanno usate anteriormente:mrgreen: "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa con lui le tenaglie le hanno usate anteriormente:mrgreen: queste? [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa Nel tuo caso immagino se ne sbattessero tutti allegramente il cazzo, anziché fare a gara per toccarti il culo Hanno iniziato a ruotarlo su se stesso in modo che le catene lo facessero ruotare alternativamente e nel frattempo gli hanno acceso sotto un fuocherello.