Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indeciso per acquisto Volvo c30.....Alternative?

Featured Replies

Inviato
Mazda 3 monterà tra pochi mesi il 1.6 euro 5 da 115 cv...credo fine anno/inizi 2011.

comunque non la vedo molto come alternativa a C30 :)...

Beh, da quanto ho capito, a valutare un coupé 2 volumi c'è finito per sbaglio, quindi lo stavo riportando sulla strada delle C "pure" con 5 porte e bagagliaio onesto senza rinunciare al concetto di sportività. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 29
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In caso mi passasse questa "fissa" per la c30 che cosa mi consigliate? No francesi,tedesche,italiane. Grazie 10000

In pratica solo Svedesi o Giapponesi :) .

Peccato, perchè imho Scirocco e Megane Coupè sono più appetibili di c30..

Inviato
Beh, da quanto ho capito, a valutare un coupé 2 volumi c'è finito per sbaglio, quindi lo stavo riportando sulla strada delle C "pure" con 5 porte e bagagliaio onesto senza rinunciare al concetto di sportività. ;)

no bè non era una critica...semplicemente erano due auto molto diverse, per quello non avevo citato l'ottima Mazda. tra l'altro, il concetto di sportività è più affine alla Mazda, che alla Volvo, che, linea a parte, di sportivo ha ben poco!

Inviato

Partendo dal fatto che la C30 mi piace molto, pero' non la consiglierei a meno che

1) non hai fatto VERAMENTE bene i conti con lo spazio (misero) che offre. Ok x me non e' mai abbastanza ma un conoscente che ce l'ha ci va in ferie con la morosa e poco piu'... buttando giu' i sedili. ti ci sta veramente poco. Lascia stare chi ti parla di bimbi e seggiolini. E' vero il pargolo lo metti dietro, ma poi dietro ci va pure la mamma, e quindi non abbatti niente. Poi a 3 porte! come ce lo metteresti un seggiolino??? facendo le contorsioni? e il passeggino?? lo attacchi al carretto? :D per cui se VERAMENTE pensi di non avere problemi di spazio (IKEA, sport voluminosi o altro) allora vai felice. il conoscente ha gia' fatto 20000 km ed e' molto contento (con il 2.0) e l'auto ha un'ottima linea...

2) hai la possibilita' di farti prestare un'auto piu' spaziosa quando serve (o se alla morosa piacciono le monovolume) sei a posto :mrgreen:

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

Ciao, stamattina sono passato al concessionario ed udite udite, ho firmato il contratto per la piccola Volvo, trattando con il venditore sono riuscito ad ottenere un treno di gomme invernali e da un prezzo di listino di oltre 24000 Euro, sono arrivato a pagarla 18000.....credo di aver fatto un buon affare ;)

Grazie a tutti per i consigli.....;)

Inviato
  • Autore

Allora configurazione finale....16 D Kinetic DRive,cerchi da 17", vernice metallizata nera, impianto cd connessione ipod, niente di stratosferico, ma penso che per me vada più che bene, soprattutto per il motivo che piace anche a mia sorella e se avessi tra qualche anno problemi di spazio la girarei a lei.;)

E per quanto riguarda i tempi di consegna, non appena il bonifico arriverà in volvo, potrò ritirarla :mrgreen:

Inviato
Allora configurazione finale....16 D Kinetic DRive,cerchi da 17", vernice metallizata nera, impianto cd connessione ipod, niente di stratosferico, ma penso che per me vada più che bene, soprattutto per il motivo che piace anche a mia sorella e se avessi tra qualche anno problemi di spazio la girarei a lei.;)

E per quanto riguarda i tempi di consegna, non appena il bonifico arriverà in volvo, potrò ritirarla :mrgreen:

Un pronta consegna quindi :D

i 17 hai messo gli Zaurak? (dimim di sì)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg