Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto,grossa indecisione

Featured Replies

Inviato

Beh la bravo ormai ha i suoi anni, quello che c'era da migliorare sull'affidabilità è stato migliorato quindi non dovresti correre rischi!! Poi magari non avrà la qualità interna di una golf, ma arrivando da una ibiza dovrebbe essere più che sufficiente! Poi, come hai visto, ci sono un sacco di Km0 con il 1.6 da 120cv a prezzi concorrenziali!! Proprio alla luce di questo fattore ti consiglierei di prenderla nell'allestimento "emotion" (il più completo), che rientrerebbe comunque nel budget.

Inviato

Sostengo anch'io la candidatura della Bravo (molto molto meglio se in allestimento Emotion).

Valida alternativa anche la Megane, che dovrebbe essere attualmente in promozione (ma lo è spesso) con il 1.5 dCi a molto meno di 20mila euro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
comunque anche la golf si può trovare a quelle cifre, naturalmente a km0:

Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.4 TSI 122 cv Comfortline, Benzina,

mmm...guarda la descrizione del veicolo! Totale 21'800€. Noi l'abbiamo presa a 20'000€ Highline con Dsg, ma c'erano 1500€ di ecoincentivo, 1000€ di supervalutazione (solo a maggio 2009) e 8% di sconto.

Inviato
mmm...guarda la descrizione del veicolo! Totale 21'800€. Noi l'abbiamo presa a 20'000€ Highline con Dsg' date=' ma c'erano 1500€ di ecoincentivo, 1000€ di supervalutazione (solo a maggio 2009) e 8% di sconto.[/quote']

Gran bella scelta. Quel cambio è qualcosa di favoloso.

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato

Se vuoi fare un salto di classe strepitoso con grandi soddisfazioni e poca spesa cerca una Subaru Outback 2.5 automatica gasata o da gasare.

Io ne ho acquistata una nel 2007 (ho avuto in precedenza Focus Tddi, Astra SW 1.7 Td, Mazda 6 Sw TD) con 135.000 km e ad oggi sono a 308.000 km senza alcuna rogna.

Comoda, spaziosa, molto "understatement" (invisibile ai ladri) e tutto sommato economica da gestire con una media di 10km/l a gpl.