Vai al contenuto
  • 0

Sempre seat ibiza 1.4 tdi-.-olio nel serbatoio raffreddamento..

Domanda

Inviato

salve

ho portato l'auto per la sostituzione dell'olio e si sono rifiutati di mettermi il sint 2000,perchè specifica troppo bassa,con tale olio ci sarebbe pericolo per gli iniettori.....mi hanno messo un castrol molto + costoso...probabilmente aveva ragione vero?

il problema grave è che nel serbatoio del liquido di raffreddamento si notano evidenti segni di Olio del motore...questo è grave ???

grazie

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
salve

ho portato l'auto per la sostituzione dell'olio e si sono rifiutati di mettermi il sint 2000,perchè specifica troppo bassa,con tale olio ci sarebbe pericolo per gli iniettori.....mi hanno messo un castrol molto + costoso...probabilmente aveva ragione vero?

il problema grave è che nel serbatoio del liquido di raffreddamento si notano evidenti segni di Olio del motore...questo è grave ???

grazie

Certo che lo è!

Praticamente o è la testata o il monoblocco a non aver più tenuta.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 0
Inviato

riguardo l'olio ha ragione il tuo meccanico perchè nella tua va almeno un vw 505.01,specifica che il sint 2000non ha...

poi come dice beckeverdo ci potrebbero essere problemi alla testata o al monoblocco....diciamo che sei quasi "fortunato" se si è rotto lo scambiatore acqua-olio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

ormai stà cadendo a pezzi..

ora il clima automatico è impazzito Non segnando + la temperatura esterna e buttando fuori aria calda...bene

• 0
Inviato
beh ovvio......;)

il problema potrebbe peggiorare,provocando danni importanti al motore!

allora mi hanno assicurato che non è olio quello che si trova in tracce nel serbatoietto,ma solo un po' di sporcizia nera forse dovuta a un rabbocco del liquido g12 con un liquido diverso...meno male...