Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tiguan - Crv - Freelander

Featured Replies

Inviato
: probabilmente molti sono riusciti a percepire difetti che io non ho visto.....

o molto molto piu brobabilmente molti non sono riusciti a percepire le grandi qualità che tu hai visto ;) la cr-v è una gran macchina.. certo è fuori da qualche anno e la ix35 è tutta nuova.. anche qui ci possono essere aspetti sia positivi che negativi.. con honda hai una garanzia quasi assoluta .. una honda è una honda.. ti rompi prima tu che lei :D

Considera che Honda in Italia difficilmente viene apprezzata per le sue qualità e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

ingiustamente direi

pandino 900 ;D ancora per poco :(

• Risposte 79
  • Visite 23k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Crv l'avevo vista bene anch'io come assemblaggio e qualità costruttiva è solo poco sotto alla premiumm...decisamente meglio di una rav4 o di una ix35 che hanno plastiche più dure e grossolane, tra l'altro magari mi sbaglio ma come abitacolo-bagagliao honda è decisamente meglio della ix35.

Crv però ha un grosso difetto...una linea esterna decisamente pesante e direi demodè....Ix35 è decisamente più al passo coi tempi come linea esterna peccato però che sembra un pò "sui trampoli" che la fanno apparire sproporzionata rispetto ad altre concorrenti con concetti di design simile come qq e kuga.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Crv però ha un grosso difetto...una linea esterna decisamente pesante e direi demodè....Ix35 è decisamente più al passo coi tempi come linea esterna peccato però che sembra un pò "sui trampoli" che la fanno apparire sproporzionata rispetto ad altre concorrenti con concetti di design simile come qq e kuga.

Sono perfettamente d'accordo con te: inconsciamente è il motivo che mi ha spinto a valutare così tanti modelli dopo la Crv (Tiguan, Rav4, Ix35, Kuga, Asx). Esteticamente è la meno valida del lotto: sicuramente la meno moderna. Infine, anche se non ultimo, anche qualche punticino in meno nei test Euroncap e IIHS da parte di Crv hanno pesato.

Certo che, valutando un po' tutto, la considero il miglior acquisto in termini qualità-prezzo.

Inviato
La Crv l'avevo vista bene anch'io come assemblaggio e qualità costruttiva è solo poco sotto alla premiumm...decisamente meglio di una rav4 o di una ix35 che hanno plastiche più dure e grossolane, tra l'altro magari mi sbaglio ma come abitacolo-bagagliao honda è decisamente meglio della ix35.

Ix35 è stata disegnata da un ex Designer BMW, il Fluid-Design è stato inaugurato proprio da lui. Ora però come ogni tedesco ha un nome impronunciabile

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

la scelta è ampia in quel settore, come mai hai scelto queste sue?

come hai anche tu detto ce ne sono molte altre: quasqai, tiguan, kuga, rav4, asx, nuova sportage (sulla base della ix35) e altre

magari riesci a trovarne una che ti leva tutti i dubbi...

Inviato
  • Autore
la scelta è ampia in quel settore, come mai hai scelto queste sue?

come hai anche tu detto ce ne sono molte altre: quasqai, tiguan, kuga, rav4, asx, nuova sportage (sulla base della ix35) e altre

magari riesci a trovarne una che ti leva tutti i dubbi...

Qashqai: interni deludenti

Tiguan: candidata assai gradita ma piuttosto costosa

Kuga, Asx : bagagliai troppo piccoli

Rav4: Ci ha delusi nella prova su strada: specie il cambio.

Devo andare a vedere la nuova Sportage. Nel frattempo ho trovato una super occasione sulla Koleos: ma ho sentito che uscirà di produzione a breve perchè commercialmente è un flop. Che ne pensate del Suv Renault?

Inviato
  • Autore
Subaru Forrester?

E' un'altra che devo andare a vedere: certo che dalle foto la linea non è molto esaltante....

Inviato

E' una macchina che si sceglie per altre qualità che ha, inoltre in alcuni colori è veramente bella.

E' probabilmente la più leggera, ha la migliore trazione integrale, ha un motore che non lo senti, ne benzina, ne diesel; c'è anche bifuel a GPL direttamente in concessionaria.

Per i consumi reali per il diesel basta che guardi i miei in firma e tieni conto che pesa circa 200 Kg in meno della mia ed ha una gommatura più risparmiosa, inoltre dovrebbero anche migliorare visto che non ho ancora 10.000 Km

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
  • Autore
E' una macchina che si sceglie per altre qualità che ha

Sottovaluti il peso dell'influenza femminile nella scelta.....

A me piace molto la Legacy, ma mia moglie odia le SW.....