Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:D:D Ci siamo!!!!! E' Fatta, da domani alle ore 11 entrerò a far parte della "famiglia" dei Korandisti o Koriandoli.

Wow...... speriamo bene...........:agree::agree:

• Risposte 2.8k
  • Visite 991.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

....Beato te !!!!!!!! i primi 30 giorni sono passati....:D ma ne restano ancora 30.....:(((:...prima che mi consegnino la mia..... classy white......:mrgreen::mrgreen:

comunque qui da me a Lucca x ora.. ne ho vista in circolazione solo 1 .....:pen::pen:

Inviato

ciao raga, sono troppo felice , l'ho ritirata venerdì scorso, bianca awd classy manuale, pedane, navigatore,cromature contorno fendi e gomma posteriore dal baule:troppo bella.Forse perchè provengo da una kia sportage che ha la metà dei cavalli ma devo dire che va veramente di brutto:accelerazione notevole, in sesta a 2500giri sei a 140 km/h, consumi non posso ancora dire perchè ho fatto solo 1000 km a 8,6 lt/100km.

Solo una cosa: non ho ben capito cosa succede se si inserisce il tastino dello specchietto retrovisore e poi ritenete utile il montaggio della telecamera post. collegata al navigatore?

ciao e grazie

EVVIVA KORANDO !!!

Inviato

Ciao ragazzi, oggi ho fatto il tagliando dei 5.000 km totale spesa €. 139,00, pagato solo 6 kg di olio e filtro il resto è tutto gratuito.

;)

Inviato

ciao roberto i consumi della tua automatica sono realmente cosi alti come mettono nelle prove do 4 ruote confronto il manuale dovrebbe consumare meno con il cambi automatico grazie

korando 2.0-xdi classy awd m/t

Consumi (litri/100 km) urbano 7,5

extraurbano 5,1

misto 6,0

korando 2.0-xdi classy awd a/t

Consumi (litri/100 km) urbano 9,6

extraurbano 6,3

misto 7,5

Inviato
Hai ragione, ho avuto spiegazioni dal conce, sono "applicazioni" o "cusce" sui pezzi originali.............;)

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Inviato

:D:D:D ritirata stamattina, prima cortissima e frizione un po troppo morbida all'inizio e con stacco a fine corsa. Per il resto tutto ok. Più avanti vi darò più news

Inviato
la korando diesel ha la catena....per i tagliandi vedo se riesco a trovare qualcosa...

sta di fatto che non credo che possa essere una discriminante per l'acquisto della tua auto...imho le variabili sono altre..

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca