Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono veramente felice !!!!

Chi di voi non ha seguito le mie vicissitudini relative al mio primo tagliando , potrà con fatica comprendere questa mia gioia.

Oggi finalmente posso dire di aver ricevuto un servizio "super" dalla concessionaria di Vedano al Lambro,che pur non avendomi venduta l' autovettura mi ha trattato benissimo ;oggi mi hanno sistemato il problema al finestrino ed effettuato un aggiornamento centralina.

Cordialissimi ....... poi il ragazzo responsabile ( Marco ) , merita un super voto positivo .

Chi volesse , si rivolga a lui ....... bravissimo .

Ciao Ciao

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata la macchina, vista da un multimarca che me l'ha immatricolata dopo qualche giorno.

Prime impressioni. il motore è rumoroso, ma dopo qualchje giorno la rumorosità si assottiglia e sembra piu rotondo, i ticchettii che si sentivano da nuovissima stanno sparendo. Speriamo continui così.

Il consumo per adesso è abbastanza elevato ( 10km/l) anche guidando in puntra di piede., forse sarà il cambio automatico, boh?

Speriamo si abbassi anche con l'aggiornamento software che dovrebbe essere fatto dipo il rodaggio

Il cambio non è ai livelli di quello dell' audi q5 ma poco ci manca., è quasi come un mercedes.

La chiavetta legge le cartelle e le sottocartelle che ci si mettono dentro , basta scorrerle con il tasto d+ ed- sulla consolle.

Il bluetooth funziona da dio e rispetto a marche piu blasonate quando sei in viva voce gli altri TI SENTONO e bene!!!

La macchina è un po rigida ma credo sia da imputarsi alla pressione gomme che dietro è un po troppo elevata. L'abbasserò questi giorni.

Lo sterzo poi è spettacolare e quasi non sembra di guidare una macchina così pesante.

Qui in zona Ms stanno spuntando come funghi e anche stamani ne hanno scaricato un camion in un concessionario multimarche della zona.

Vi farò sapere piu avanti coi km.

P.S. rispetto alla yunday ix 35 con le stesse finiture ma con un motore piu fiacco l'ho pagata 12000 (dodici MILA) in meno e mi piace di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è niente da fare.......la solita "Italia" (che sta fallendo) e guarda caso anche nell'efficiente Nord. Magari un cliente "francobolla" un marchio di inefficienza perchè ha la sfortuna di incappare nel furbo di turno. Fortunatamente ci sono anche quelli che lavorano bene (dappertutto) e che continuano a tenere in piedi questo paese.

Concordo ...... l' italia è paese.

:-) però quelli bravi ..... e sono tanti ... reggono il peso degli altri .

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, sono a scrivervi per sapere, per chi l avesse montato, che modello e marca avete lo stereo 2din. E se sapete dove trovare la mascherina e le staffe per inserirlo.. non sono proprio un esperto.. avete foto o link utili?

grazie;)

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo in toto quanto detto da triestinodoc ed aggiungo che l'automatico va benissimo, sono a 4000 km, spero solo scendano un pò i consumi per ora sono a 9 %,

secondo me, per rapporto qualità prezzo, il miglior SUV medio in circolazione

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la stessa macchina ma con 7000 Km, io il fatidico tagliando dei 5000 con sostituzione olio + filtro non l'ho eseguito, solo un controllo più rabocco olio, il mio concessionario non ha ritenuto di doverlo fare. Percorro quasi 100 km al giorno, 70% exstraurbano, 30% città con consumo di 6,7 L\100. Ciao

Ciao Antonio

Non voglio fomentare risse ..... ma leggiti quello che è già stato più volte scritto sul blog.

Il tuo concessionario ..... se è andato a scuola dalla Symi ...... deve sapere che il cambio olio e filtro è obbligatorio.

Quello che è l' olio fornito con la macchina nuova è solo per il rodaggio sino a 5000 km .

Se non mi credi chiama la Symi e chiedi del servizio post vendita o assistenza tecnica .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa settimana all'estero per lavoro , ho percorso solo 700 km con la mia Korando......volevo chiedere un'informazione a chi ha ha fatto più chilometri di me.

Sento dell'odore di bruciato, tipo plastica, all'interno dell'abitacolo....il concessionario m'ha detto che il tipico odore di un'auto nuova quando entrano in regime tutte le sue componenti e con l'uso sparirà. A voi è successo ? ed è sparito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa settimana all'estero per lavoro , ho percorso solo 700 km con la mia Korando......volevo chiedere un'informazione a chi ha ha fatto più chilometri di me.

Sento dell'odore di bruciato, tipo plastica, all'interno dell'abitacolo....il concessionario m'ha detto che il tipico odore di un'auto nuova quando entrano in regime tutte le sue componenti e con l'uso sparirà. A voi è successo ? ed è sparito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa settimana all'estero per lavoro , ho percorso solo 700 km con la mia Korando......volevo chiedere un'informazione a chi ha ha fatto più chilometri di me.

Sento dell'odore di bruciato, tipo plastica, all'interno dell'abitacolo....il concessionario m'ha detto che il tipico odore di un'auto nuova quando entrano in regime tutte le sue componenti e con l'uso sparirà. A voi è successo ? ed è sparito?

A me lo ha fatto abbondantemente durante il primo spostamento più lungo 100km da non stare in macchina dal puzzo. ora lo fà ogni tanto random ma a livelli molto più accettabili e comunque proviene dalle bocchette dell'aria soprattutto accendendo l'aria calda. probabilmente sarà qualche assestamento di gomme guaine ecc... fuoco :(r:(rper ora non ha preso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.