Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

T-Jet: ululato turbina e perdita olio

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Vi sono aggiornamenti:

oggi mio padre ha lasciato l'auto in FIAT (io ero in uni) e il capofficina gli ha detto che è per loro impossibile controllare la centralina.

Sono arrabbiato come una bestia, domani vado io e spacco tutto.

Tutto ciò mi fa pensare che siano in profonda malafede... prevedo guai per loro.

GTA-32-V6_autopareri.jpg
  • Risposte 34
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Hanno detto a mio padre che "non riescono a controllare se è stata modificata ma possono controllare solo i parametri".

Se questo non è prendere per il culo le persone....

GTA-32-V6_autopareri.jpg
Inviato

Lasciatelo dire: hanno la coscienza sporca percui portala da un meccanico di tua fiducia e poi sguinzagliagli contro gli avvocati; sempre che ci siano gli estremi per farlo.

Inviato
  • Autore
Lasciatelo dire: hanno la coscienza sporca percui portala da un meccanico di tua fiducia e poi sguinzagliagli contro gli avvocati; sempre che ci siano gli estremi per farlo.

L'ho intuito. Penso che la farò controllare da un altro concessionario fiat (anche a mie spese), pur di scoprire se la centralina è modificata o no. E allora, se la prima ipotesi sarà vera, saranno guai per loro.

GTA-32-V6_autopareri.jpg
Inviato
Hanno detto a mio padre che "non riescono a controllare se è stata modificata ma possono controllare solo i parametri".

Se questo non è prendere per il culo le persone....

Stai sicuro che un concessionario della casa può controllare, la modifica della centralina farebbe decadere la garanzia...

Modificato da TEngine

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

RESPONSO:

Paraolio dell'albero a gomiti destro andato. Sostituzione in garanzia.

Questa cosa mi puzza molto, indagherò accuratamente, non è possibile che su un FIRE succeda questo dopo soli 10000 km...

Stai sicuro che un concessionario della casa può controllare, la modifica della centralina farebbe decadere la garanzia...

Me l'ha pure confermato il centro assistenza telefonica FIAT.

GTA-32-V6_autopareri.jpg
Inviato

Può darsi che fosse un paraolio fallato; purtroppo succede.

P.S. Per quanto riguarda la centralina domani provo a chiedere al mio meccanico poiché mi pare molto strano che non si possa verificare se è stata manomessa.

Modificato da EC2277

Inviato
  • Autore
Può darsi che fosse un paraolio fallato; purtroppo succede.

P.S. Per quanto riguarda la centralina domani provo a chiedere al mio meccanico poiché mi pare molto strano che non si possa verificare se è stata manomessa.

Innanzitutto grazie mille EC.

Mi hanno detto che è un lavoro lunghetto, dunque l'auto sarà pronta nei prossimi giorni: presumo si debba tirare giù il motore, ma non vorrei dire fesserie (possiedo qualche rudimento di meccanica ma non conosco assolutamente il mestiere di meccanico).

In ogni caso ci spero ancora che l'elettronica non sia stata toccata... in caso contrario si entrerebbe in questioni legali infinite. Piuttosto strane queste coincidenze di rottura del paraolio e fischio del turbo, comunque.

GTA-32-V6_autopareri.jpg
Inviato

Lo devono tirare giù ed aprire percui sei fortunato ad avere ancora la garanzia valida. ;)