Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e da vent'anni che vendono le alette trasparenti anti turbolenza (che sporgono pure rispetto alla carrozzeria a differenza di questo)

quindi non credo che ci siano problemi di omologazione, di garanzia sicuramente no, anzi li dovrebbero offrire direttamente in conce.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne abbiamo una in fiera in questi giorni. Non è nello stand Renault (che non è presente sul territorio in via definitiva per il momento, e non ha fatto stand) bensì in quello di un'azienda che promuove innovazione (pannelli solari e via dicendo). La curiosità in effetti è molta, c'è sempre un certo accrocchio attorno all'auto, ma la maggior parte dei commenti di chi lascia lo stand è di perplessità o di spiritosaggine. Va detto comunque che attira più persone degli stand automobilistici che ci sono a pochi metri di distanza, ossia KIA (non c'è gran traffico, e il conce avrebbe bisogno di una svegliata perchè le auto son fuori da venerdì scorso, son piene di polvere e aghi di pino ma a quanto pare per lui possono rimanere così), Bmw (che ha portato su la Mini di Piero Longhi), Skoda (con una Superb station che è semplicemente superba imho, me ne sono innamorato anche se non mi serve a un tubo a me) e il conce Volvo-Mazda che ha la nuova V40 ed il CX-5.

Si ferma molta più gente per la Twizy.. però sembra più che altro per farsi due risate.

(devo fare qualche foto per il topic varallese....)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La "macchina" esteticamente è un accrocchio...per qualcuno è "simpatica", per altri è ridicola.

In provincia, non avendo grossi problemi di spazi e traffico, non viene (giustamente) molto "capita"... credo che a Roma o Milano avrebbe qualche possibilità in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo "NUOVO"..... ovviamente.... ma sarà perchè ultimamente per oggetti da "depositare" su strade ed "assimilate" del centro valuto SOLO oggetti "da sbarco".... e si trovano "Scarabei" 4tempi a poche centinaia di Euro....

Ad ogni buon conto, per ammazzare degli interi settori merceologici noi in Italia siamo secondi a nessuno..... con la storia delle assicurazioni e dei targhini "quadrati" ai ciclomotori 50cc, abbiamo ucciso uno dei settori nei quali eravamo leaders indiscussi......

E' proprio quello che penso io, Mi sono accorto l'inverno appena scorso che davanti alle scuole non c'erano più le file di motorini parcheggiati, neanche in città ne vedevo tanti e dietro i caschi dei motorini circolanti solo volti di adulti. Ho pensato "vuoi vedere che a furia di tosare la pecora le hanno levato pure la pelle?" A furia di tassare hanno distrutto un intero settore industriale. Il risultato che adesso non hanno più nulla da tassare. Spero che capiscano la lezione e ci vadano piano con l'imu altrimenti invece di 60 milioni di proprietari avremo 60 milioni di senza tetto.:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua ormai ne girano un 3-4, devo dire che ha un sistema che fa beepbeep ma lo fa ad un volume bassissimo, non si sente neanche se è dietro ad un camion ! In bici è un pericolo sto aggeggio elettrico! In più ha una partenza fulminante e ti vedi sto coso passare dal nulla… magari è solo da farci l'abitudine ma io mi sono "spaventato" giá un bel pò di volte! Perfortuna è piccolina e occupa 1/3 di carreggiata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sistema che fa beepbepp è il cicalino che serve solo ed esclusivamente per avvisare i pedoni. Il gatto esplora anche il motorino e comunque sono già in commercio vari sistemi per la chiusura della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Poi ci sarà l'optional "sistema di non soffocamento passeggeri tramite aria microfiltrata".

Successivamente, si passerà all'optional "sedili appaiati"

Mi ricorda la storia di Archimede che vuole migliorare il monopattino. Tirando fuori una macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.