Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e' una statua. Hanno invecchiato l'anakin del terzo episodio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
e' una statua. Hanno invecchiato l'anakin del terzo episodio

si...però in realtà il vero volto di DV è quello del finale del Ritorno dello Jedi....ecco io a 'ste cose revisionistiche non credo....:|

Inviato
ok, li è in scena e truccato al 1oo%. l'attore è quello cmq....

yes sir...comunque, scusate l' OT (come al solito) ma che grandissimo momento di pathos che e' stato quello dello scoperchiamento...8-)

Inviato
yes sir...comunque, scusate l' OT (come al solito) ma che grandissimo momento di pathos che e' stato quello dello scoperchiamento...8-)

quoto, me lo ricorderò sempre---:oops::mrgreen:

infatti come al solito c'è la legg. delusione per l'enorme aspettativa.....

Inviato

a me ai tempi la cosa commosse :mrgreen:

comunque l'originale è sebastian Shaw (perltro mi pare ci sia un eroe marvel con lo stesso nome :pen:)

11015296_127981193072.jpg

classico attore inglese, credo sia morto già un bel po' di anni fa.. facevo ancora l'università.

Sebastian_Shaw_as_Anakin_Skywalker.jpg

poverino, a me con tutto sto sgarrupamento e quegli occhioni tristi faceva pena :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.