Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
Sign in to follow this  
dunnet

Concessionaria lancia

Question

Sono rimasto molto sorpreso (in negativo) dalla preparazione degli addetti di un concessionario lancia quando io e mio padre siamo andati a vedere la thesis:

-non conosceva le motorizzationi

ecco alcune perle

2.4 turbo soft da 170cv

2.0t "è quello della vecchia thema" anche se è il 5L della K

non ci saranno per quest'anno novità nei diesel

-non conosceva gli allestimenti

"il navigatore è di serie sia su executive che su emblema"

preventivo preparato su un foglietto al volo e indisponibilità di una vettura da provare

P.S. La thesis nera in esposizione era veramente bella ed elegante

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Guest fabvio

ti capoisco..... anche io sono rimasto male di quanto in concessionaria poco conoscessero la thesis.......

...... per non parlare delle novità in arrivo....

..... un tizio mi ha ripetuto per tre volte:

" gli interni sono qu qualità decisamente superiore"

praticamente è l'unica cosa che mi ha detto....... ma poi..... superiori a che....

..... ma prima lo stesso mi aveva fatto il preventivo per una stilo 3 porte super accessoriata che avevo intenzione di acquistare quando ho saputo del rest della punto.

dvo dire che la stilo la conosceva veramente bene.... come conosceva veramente bene le concorrenti ...... mi snocciolava ogni tipo di paragoni.

anche da questo si capisce da dove sia necessario partite per la riqualificazione della lancia...... anche perchè chi vuole spendere quei soldi .... vuole essere rassicurato dal venditore......diciamo che anche ai venditori devrebbe essere montato il turbo-soft.

ma alla fine che cosa avete deciso...... la prendete sta thesis??

• 0

Verso il 20 giugno dello scorso anno alla psentazione di Thesis e Phedra sn andato cn un mio amico a una conc Lancia e abbiamo trovato un venditore preparatissimo e disponibile....nonostante non fossimo proprio in abbigliamnte da Thesis.

• 0

Per fortuna non sono tutti uguali però.... in effetti io con il mio conce alfa (ho una 147) mi sono sempre trovato benissimo)... per quanto riguarda l'acquisto della thesis l'auto è bella però non credo sia al momento la scelta più probabile!|

• 0
Guest fabvio

ma notoriamente i concessionari alfa sono preparatissimi.... hanno una storia in quei segmenti in cui alfa stà da sempre.

stesso dicasi per i conce fiat verso il marchio fiat.

mentre oggi che le lancia le vendono alla fiat non sempre c'è altrettanta preparazione per quei segmenti in cui fiat è assente..... poi ovviamente ci sono anche i venditori appassionati.... un pò come noi....

prendi la thesis .... non darmi questa delusione......

sei di roma se noin sbaglio????

compera la thesis poi ti vengo a trovare.... sono a meno di un'ora da roma e ci vengo spesso

• 0
Guest DESMO16
Verso il 20 giugno dello scorso anno alla psentazione di Thesis e Phedra sn andato cn un mio amico a una conc Lancia e abbiamo trovato un venditore preparatissimo e disponibile....nonostante non fossimo proprio in abbigliamnte da Thesis.

ma dove, da Clerici o Autocusio?