Vai al contenuto
  • 0

Macchie sulla carrozzeria Alfa Mito Rosso Alfa


Betha23

Domanda

Oggi sono andato a lavare la macchina e mi sono ritrovato queste macchiette sulla parte posteriore della fiancata sinistra....... prima di lavare erano delle macchie gialle tipo "pioggia" presa in velocità, lavandola la parte gialla è andata via ma è come se fosse rimasta l'incrostazione..... ho provato con pezze, sapone, saliva, nulla......

Con che posso levarle? Mi hanno detto di provare con la benzina.......... che dite?

06102010377.jpg

06102010379.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda è come se avessi preso una sgoggiolata in velocità ........ hai presente quando piove sabbia e ti rimangono le macchine della pioggia..... identico! Ma non so ne quando ne cosa sia, so solo che ci sta da circa 2 settimane e che la prima volta che le ho notate ho provato a levarle col dito e si sono levate..... non vorrei si fosse calcificato qualcosa (come gli escrementi di uccello)......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, ho anche io le stesse IDENTICHE tipologie di macchie.

Ho lavato accurataemente l'auto ma niete :(r,

quindi ho fatto 4 passate di polish di altissima qualità e con tanto tanto(ma proprio tanto) olio di gomito,

si è tolto più dell'80 percento (la mia era una macchia immensa,più di 40cm :shock:).

Sono rimaste delle piccolissime imperfezioni, che non riesco cmq a togliere.E non penso che vadano via facilmente.

Le macchie ora sono visibili solo in controluce, ma vorrei cmq cercare di eliminarle.

Qualcuno di voi ha risolto? Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.