Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La guerra dei mostri: Nissan GT-R contro BMW M6

Featured Replies

Inviato

Che la granturismo non abbia molto a che fare con queste due siamo d'accordo, e' un concetto piu' che chiaro per chi ha un po' di passione e conoscenza del mondo dell'automobile. L'ho menzionata perche', di fronte alla non particolare eleganza dei due mostroni, l'estetica della granturismo S, si staglia e la rende, prezzo a parte, la scelta di chi privilegia altro. Tutte e tre interpretano modi diversi di essere coupe' 4 posti ad altissime prestazioni. Che il target in misura generale sia diverso lo ribadisce, in forma come al solito un po'classista, anche l'articolo che ho riportato.

quella maserati li' e' fotonica ed esclusiva e, prestazioni a parte, potrebbe giiustificare l'esborso enorme!

GT-R e' si una icona, M6 decisamente meno.

Io metterei d'accordo prezzo e prestazioni e sceglierei la Jaguar XKR... :mrgreen:

Comunque quel V10 dev'essere assolutamente libidinoso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
Io metterei d'accordo prezzo e prestazioni e sceglierei la Jaguar XKR... :mrgreen:

....

l'accendiamo? io l'accendo pero' cosi' i 4 posti comodi vanno a farsi benedire dal parroco...vabbu', l'avevo detto che oggi sono in vena di rompere i maroni :mrgreen:

Inviato
l'accendiamo? io l'accendo pero' cosi' i 4 posti comodi vanno a farsi benedire dal parroco...vabbu', l'avevo detto che oggi sono in vena di rompere i maroni :mrgreen:

Io sui posti posteriori della Jaguarozzo ci ho fatto anche un viaggio di 400km e sono alto 1,80... ma mi sa che sono io che non sono normale... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.