Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto max 15.000 nuova o aziendale

Featured Replies

Inviato

Ciao,devo sostituire la mia Polo 1.2 del 2001 che mi ha dato tantissimi grattacapi e che è arrivata alla soglia dei 105.000 Km con una nuova macchina.

Ho 28 anni,vorrei qualcosa di giovanile senza spendere un capitale e,essendo totalmente inesperto,vorrei porvi alcune domande.

benzina diesel metano o gpl? vorrei risparmiare sul carburante ma non avere prestazioni oscene...

che marca scegliere?purtroppo con la VW mi sono trovato malissimo,una delle peggiori macchine acquistate...

Affidabilità e robustezza?

Esistono incentivi se si acquista la macchina prima di fine anno?considerate che mi dovrà durare un'altra decina di anni...

Che ne pensate della citroen ds3..sembra carina..

Inviato

Calcolando che fai solo 10mila km all'anno e che gli ecoincentivi sono finiti, scarterei l'idea GPL...

A questo punto direi, calcolando anche l'aspetto modaiolo delle vetture:

Mito 1.4 Multiair 105cv

Citroen DS3 1.4 VTI 95cv

Inviato

Twingo RS o Swift Sport....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ti serve che abbia prestazioni tipo le bombette proposte da tonyH o solo immagine sfiziosa?

...nel secondo caso direi che per 15 k euro ci stai dentro anche con una mini 90cv aziendali, altrimenti come già detto mito-ds3 se sono di tuo gusto.,...anzi fuori forum una macchina che la ggente comune giudica sfiziosissima è la classe A....benza base aziendale (ossia usata) stai nel budget mi sa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ma guarda,mi interessa che sia una buona macchina,carina esteticamente e che offra performance normali..per intendersi sonocontento delle prestazioni della mia polo..non cerco di meglio (cerco di più come affidabilità):)

ps: mito,twingo e swift le scarto...la classe a non mi piace per nulla...

Inviato

Renault Shop

Leggermente fuori budget ma sei sul segmento C

Oppure

Nuova Bravo

Nuova Bravo da € 13.950 - 1.000 Euro per vetture in pronta consegna

più finanziamento Anticipo Zero e Interessi Zero.

Da guardare con sospetto gli impianti a GPL ' della casa ', assicurarsi che siano direttamente montati in fabbrica e non dal primo trafficone amico del concessionario.

Impianti a impianti a GPL molto validi sono questi:

Vialle Alternative Fuel Systems*-*Home*-*vialle, alternative fuel systems, lpg, lpg g3, fuel, gas, gasfx, eindhoven, LPi-systemen

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"