Vai al contenuto

Avatar XXX


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, non mi piacciono, confondono i volumi della carrozzeria delle tipe.. un po' come il montante a della ds3 :mrgreen:

ho altri feticismi:

cheerleader :mrgreen:

feet- caviglie - tacchi :mrgreen:

spandex femminile anni '80 :mrgreen:

e tanto altro...

tutta roba pulita che non implica mud o altro :mrgreen:

P.s.

Matteo invece va in giappone per praticare il Nyotaimori con il crana padano e il culatello :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

seppur bel fighino le tipa (soprattutto quella con le pere tunizzate) non mi attizzano..odio il bodypaiting..

se me le scartavetri o me la passi con il solvente nitro siamo a posto!

No, il "GAY TEST FAILED" si riferisce al fatto che entrambi vi siete preoccupati della colorazione o meno dell'attributo dei maschietti.:pen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

HAHAHA! :lol:

Adesso voglio sapere come lo chiameranno. Chiavatar?

hahahahaha :agree:

No, il "GAY TEST FAILED" si riferisce al fatto che entrambi vi siete preoccupati della colorazione o meno dell'attributo dei maschietti.:pen::mrgreen:

Dannatio, e cosa si dice in giro di quelli che si appostano nell'oscurità spargendo Gay Test per vedere chi abbocca? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahaha :agree:

Dannatio, e cosa si dice in giro di quelli che si appostano nell'oscurità spargendo Gay Test per vedere chi abbocca? :mrgreen:

Mi appello al V emendamento.......:maniaco:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che ci siete acquistate su E-mule Pirates XXX e Pirates 2; The Scaglietti's revenge. ;)

pirates-xxx-000-cover-front2.jpg

pirates2_poster.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.