Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Novità all'Eicma.

big_ducati11_00.jpg

Ma che schifo quegli scarichi. :|

La Monster 1100EVO raggiunge in questa versione la potenza da 100 CV e un nuovissimo impianto di scarico completamente ridisegnato. Nuova sella e manubrio rialzato di 20 mm, associato a le sospensioni anteriori Marzocchi e il nuovo Ducati Safety Pack (DSP), nuova dotazione di serie che comprende l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli. Disponibile a partire da marzo 2011. A breve più approfonditi dettagli delle novità di Borgo Panigale

Motoblog.it

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 32
  • Visite 17.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

moto tappabuchi.Hanno capito che la Streetfighter non vende un tubo e ora ritornano sulla Monster che era stata declassata ad "utilitaria" e moto per usufruire degli incentivi

 

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
moto tappabuchi.Hanno capito che la Streetfighter non vende un tubo e ora ritornano sulla Monster che era stata declassata ad "utilitaria" e moto per usufruire degli incentivi

Si, ok, ma che senso ha rovinare una linea bellissima con quegli scarichi indegni?

Comunque sti impianti di scarico delle Ducati non ce n'è uno bello dalla nuova Multi, sembrano tirati fuori dalle peggiori tamarrate Jappe.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Si, ok, ma che senso ha rovinare una linea bellissima con quegli scarichi indegni?

Comunque sti impianti di scarico delle Ducati non ce n'è uno bello dalla nuova Multi, sembrano tirati fuori dalle peggiori tamarrate Jappe.

Perchè Ducati si è intamarrata :lol:

I tamarri wannabe terranno questi scarichi, i gasatoni li buttano nel bidone ancora prima di uscire dal conce.

A me non dà fastidio questo disegno degli scarichi, se non altro non rovina la linea dell'intera moto :lol:

 

花は桜木人は武士

Inviato

a me gli scarichi piacciono :oops:...erano più tamarri quelli alti IMHO :mrgreen:

tra l'altro completamente neri mi sa che li aveva così anche qualche ducati dei primi anni 80.....

non hanno lanciato la SF 848...vuol dire che proprio non ci credono più e l'abbandonano...

l'anno prossimo se son furbi fanno anche la Multi 848...

rimango dell'idea che a Ducati serve un modello "easy" da 800 cc (o anche col 700)...una specie di sportclassic...

Inviato

non hanno lanciato la SF 848...vuol dire che proprio non ci credono più e l'abbandonano...

Trovo sia molto meglio offrire una buona gamma di motori su pochi modelli piuttosto che avere tanti modelli,magari pure simili (Monster e StreetFighter sono naked...non c'è tanto da girarci intorno) ma ognuno col suo telaio,il suo motore,i suoi pezzi....è anti-economico per Ducati ma sopratutto per noi perchè non vendendo scooter o Panda i maggiori costi di tutta la baracca (sviluppo,magazzino,pezzi ad hoc) lo scaricano sui consumatori.

KTM ha fatto un passo più lungo della gamba :roll: e un pò l'ha presa nel didietro

 

花は桜木人は武士

Inviato

Non è lo scarico Diavel. E' solo vagamente somigliante. Quello sulla cicciona è molto più bello e proporzionato IMHO.

Qui della Diavel c'è giusto il "cazzillo". :lol:

Inviato

davvero la streethfighter non vende? per me è stupenda...tutte le ducati sono stupende!! la monster è la monster ;)

Inviato

Quello scarico riprende le forme di quello degli storici modelli Monster: S2r, S4r ed S4rs. Non diciamo eresie dicendo che sono scarichi stile giapponese... avete visto qual è lo scarico di serie della nuova FZ8? E volete paragonarlo a questo?

Tornando alla moto, la aspettavo con ansia: speriamo facciano la 796 EVO e se trovo i soldi la compro!

FIAT Bravo 2007 1.9 MJ 8v 120 cv Dynamic

"Lotus cars aren't made, they are hand-built from dreams" - "Se aggiungi potenza andrai forte sul dritto, se togli peso andrai forte ovunque" - "Un uomo non ammetterà mai di non saper fare due cose: guidare e fare l'amore"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.