Vai al contenuto

Un anno su AutoPareri


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

LoL, iscritto nel 2009 con un altro utente (poi non mi arrivò la pass e quindi morì sul momento) e successivamente con questo account per seguire i topic di un collega collezionista e spinto dalla curiosità che PaoloGTC mi mandava con i suoi "su AP ci si ride" "su AP non si sono stronzi" "su AP c'è tanta informazione", magari non erano proprio così le sue parole, ma non sbagliava affatto. Tanta gente simpatica, mi son persino incontrato con un utente conosciuto anche da poco! :lol:

Ok, ora che ho consumato la lingua... che dicevo? Ah, registrato un anno fa e per mancanza di voglia, iniziai a scrivere qualcosa parecchi mesi dopo, non male, non male... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannatelo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

LoL, iscritto nel 2009 con un altro utente (poi non mi arrivò la pass e quindi morì sul momento) e successivamente con questo account per seguire i topic di un collega collezionista e spinto dalla curiosità che PaoloGTC mi mandava con i suoi "su AP ci si ride" "su AP non si sono stronzi" "su AP c'è tanta informazione", magari non erano proprio così le sue parole, ma non sbagliava affatto. Tanta gente simpatica, mi son persino incontrato con un utente conosciuto anche da poco! :lol:

Ok, ora che ho consumato la lingua... che dicevo? Ah, registrato un anno fa e per mancanza di voglia, iniziai a scrivere qualcosa parecchi mesi dopo, non male, non male... :lol:

Beh complimenti, sei riuscito a durare un anno! :D Da questa fase in poi diventa malattia... :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo che AP sia sempre quello che hai (avete) scritto nel virgolettato... ;)

Quando si è in tanti non sempre è facile. Ma se ognuno di noi continuerà a metterci costruttivamente del suo, le cose non potranno che andare in meglio.

L'ottimismo è il profumo della... :saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente l'utente novello(non per me8-):mrgreen:) all'atto dell'iscrizione non ha considerato la clausola che impone di disfarsi contestualmente all'iscrizione, della sua collezione di obsoleti,donandola obbligatoriamente allo staff:mrgreen::mrgreen:...

Resta inteso che la spedizione è a suo carico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh complimenti, sei riuscito a durare un anno! :D Da questa fase in poi diventa malattia... :mrgreen:

Confermo....ora passo più tempo su autopareri che sui libri di ingegneria meccanica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente l'utente novello(non per me8-):mrgreen:) all'atto dell'iscrizione non ha considerato la clausola che impone di disfarsi contestualmente all'iscrizione, della sua collezione di obsoleti,donandola obbligatoriamente allo staff:mrgreen::mrgreen:...

Resta inteso che la spedizione è a suo carico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

immaginewtp.jpg

Beh complimenti, sei riuscito a durare un anno! :D Da questa fase in poi diventa malattia... :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo che AP sia sempre quello che hai (avete) scritto nel virgolettato... ;)

Quando si è in tanti non sempre è facile. Ma se ognuno di noi continuerà a metterci costruttivamente del suo, le cose non potranno che andare in meglio.

L'ottimismo è il profumo della... :saggio

Anche perchè qua la maggior parte dell'utenza è gente stagionata, bimbiminkia non ce ne stanno qui dentro, quindi il forum non può che andar sempre meglio. ^^ esperienza personale nell'aver visto bellissimi forum diventati letamai per colpa di bambini di 11, 12 anni che si comportano alla cacchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono iscritto solo dal 1 febbraio... e passo la mia vita extra universitaria qui a spippettarmi col C-evo e il suo b-link e i quadrilateri che se non ce li hai non sei nessuno! Ho anche imparato il concetto di premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmm!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nick... se permetti, nel mio topic in cui parlo di una mia piccola avventura, leggere la parola "passo la mia vita a spippettarmi", credevo che ti rifessi a me. O.O

So muy attrajente io tras l'altros. :lol::mrgreen:

ahahahaah ci speravi xD

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.