Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto automobile..quale di questi modelli vi sembra più adatto al mio caso?

Featured Replies

Inviato
wow,grazie della risposta!

diciamo che ora a contendersela sono 3:

(abbiamo escluso terios e pinin anche grazie ai vostri consigli,come auto consuman troppo)

Verso

Kangoo(quella più piccola)

Suzuki Ignis

sempre che mi confermiate che la Ignis consuma meno di Terios e Pinin come io credo e spero..tu Tony cosa dici?

mi sono guardata tutte le auto che mi hai consigliato...la fiat idea e la fiat 16 mi piacciono!credi siano più buone e adatte a me delle mie 3 predilette la sopra?:)

grazie grazieee a presto :D

L'ignis montava anche il 1.3 m-jet di origine Fiat, che la rendeva decisamente parca.

Non so se l'hanno modificata, ma durante la prova di Quattroruote ha mostrato una preoccupante scarsa stabilità nelle frenate d'emergenza.

Confronto tra Yaris Verso - Kangoo e Fiat Sedici. Sono tutte e 3 scelte molto valide, ognuna con i suoi vantaggi:

- Yaris Verso/Kangoo

+ motori diesel 1.4/1.5, risparmi sull'assicurazione e consumano poco

+ compattezza

- Fiat Sedici

+ motore 1.9 m-jet, maggiori prestazioni autostrada e a pieno carico

+ 4x4 inseribile (normalmente viaggia con la trazione solo con le ruote davanti, la 4x4 si inserisce con un pulsante), utile d'inverno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 28
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
wow,grazie della risposta!

diciamo che ora a contendersela sono 3:

(abbiamo escluso terios e pinin anche grazie ai vostri consigli,come auto consuman troppo)

Verso

Kangoo(quella più piccola)

Suzuki Ignis

sempre che mi confermiate che la Ignis consuma meno di Terios e Pinin come io credo e spero..tu Tony cosa dici?

mi sono guardata tutte le auto che mi hai consigliato...la fiat idea e la fiat 16 mi piacciono!credi siano più buone e adatte a me delle mie 3 predilette la sopra?:)

grazie grazieee a presto :D

idea è sotto i 4metri e come manovrabilità è ottima, tra seduta rialzata, cambio sulla plancia, muso corto che permette di capire intuitivamente lgli ingombri.

Valuta il suo costo solo con preventivo sotto mano, il listino non è attendibile. Gli sconti sono sostanziosi, una 1,3mjet tra i 12mila e i 13mila la porti via (a seconda dell'allestimento, se ti accontenti della base, puoi trovare qualcosa anche sugli 11mila)

Spaizo a bordo più che buono per le dimensione contenute (più corta di una punto)

Inviato
  • Autore

grazie...valuteremo...

e della rav4 piccola cosa mi sapete dire?consumi?il bagagliaio è troppo piccolo per un cane?

Inviato
grazie...valuteremo...

e della rav4 piccola cosa mi sapete dire?consumi?il bagagliaio è troppo piccolo per un cane?

Dipende da che cane è :D

Se è un chiuaua ce ne stanno anche dieci....se è un alano.....mi sa che deve stare uno di voi 2 nel baule :mrgreen:

Per il resto, il Rav4 è una garanzia ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

tonih,il cane è di media taglia,tipo goldenretriver!quindi una via di mezzo tra un chiuaua e un alano :D dici ci stia?

Inviato

Una mia collega che ha un cane di taglia media ha la Skoda Roomster.

Altre vetture similari:

- Dacia Duster

- Honda FRV

- Hyunday IX20

- Nissan Cube ( orribile ma spaziosa )

- Suzuki Vitara

- Volkswagen Touran

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

grazie!bella la Roomster!ma alla fine penso che quella che convenga di più è la ignis,piccola fuori e spaziosa dentro(compreso il bagagliaio,che non è piccolo!)..pure la Toyota yaris verso era adatta in questo senso ma la forma che ha lascia un po' a desiderare(anche se meno,per me,di tutte le altre che ho visto piccole ma spaziose con bagagliaio medio)

Inviato

Se hai puntato alla Yaris occhio che nel 2011 uscirà questa

Yaris Verso MPV

ottimista-albums-mix-picture401-2011-toyota-verso-s-images-main.jpg

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"