Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SEA - Malpensa: un bagaglio di buffonate...

Featured Replies

Inviato

Il discorso è diverso perché non riguarda aerei, ma sempre in tema di fregature da me ogni anno Trenitalia si prende multe enormi per disservizi... Ma ancora non basta a spingerli a far meglio.

Beh da noi ogni Aprile (o Maggio) l'abbonamento è gratis :lol: perchè sono così alte le multe nei confronti della Regione che a TI conviene di più rinunciare ad un mese di abbonamenti piuttosto che pagare le mutle con gli itneressi :lol: e la Regione fa la bella figura di quella che "aiuta i cittadini a risparmiare"

花は桜木人は武士

Inviato
Beh da noi ogni Aprile (o Maggio) l'abbonamento è gratis :lol: perchè sono così alte le multe nei confronti della Regione che a TI conviene di più rinunciare ad un mese di abbonamenti piuttosto che pagare le mutle con gli itneressi :lol: e la Regione fa la bella figura di quella che "aiuta i cittadini a risparmiare"
Io mi son fatto 3 mensili al costo di 14 € ciascuno anziché 56... Cioè, un mensile l'ho pagato meno di un settimanale... :)
Inviato
Mi capita ogni giorno da pendolare: il treno annuncia l'arrivo e si ferma sotto una galleria fuori dalla stazione. In media si attendono altri 5-10 min lì fermi, con la beffa per alcuni viaggiatori di vedersi il treno della coincidenza che sfila accanto.

Da notare inoltre che sotto i 7 minuti non è ritardo per loro...

......quando c' era Lui, caro Lei:roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !