Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Dunque! Come saprete, è iniziata la stagione 21 di Top Gear e sono già stati trasmessi i primi 2 episodi. Lo stig non si è ancora visto, anche se è stato anticipato da Clarkson per il confronto in pista tra P1 e 918 Spyder (che perderà se anche -e non credo- dovesse essere più veloce). Alla fine della stagione ci sarà uno special di 2 puntate che non ho capito se sarà il Christmas Special o qualcosa di aggiuntivo.

Video spoiler! Ocio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque! Come saprete' date=' è iniziata la stagione 21 di Top Gear e sono già stati trasmessi i primi 2 episodi. Lo stig non si è ancora visto, anche se è stato anticipato da Clarkson per il confronto in pista tra P1 e 918 Spyder (che perderà se anche -e non credo- dovesse essere più veloce). Alla fine della stagione ci sarà uno special di 2 puntate che non ho capito se sarà il Christmas Special o qualcosa di aggiuntivo.

Video spoiler! Ocio...

Quando hanno parlato del confronto in pista tra P1 e 918, Clarkson mi pare che abbia detto che non testeranno pure LaFerrari perché "non è ancora pronta". È un'affermazione verosimile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hanno parlato del confronto in pista tra P1 e 918, Clarkson mi pare che abbia detto che non testeranno pure LaFerrari perché "non è ancora pronta". È un'affermazione verosimile?

Po ha specificato "quando abbiamo girato le scene"... Ora è pronta e gira già per le strade, ma ormai è tardi. In ogni caso, a meno che l'auto non sia di un privato (come è già successo in passato per modelli particolari e molto costosi), non è detto che la casa dia il permesso per fare il power lap allo stig (Bugatti l'ha concesso solo dopo un bel po' di anni); potrebbe essere una delle motivazioni per cui non l'hanno fatto con la 4c, ma in quel caso hanno fatto tutto in Italia e quindi non era il caso di portarla in UK per fare qualche giro di pista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Po ha specificato "quando abbiamo girato le scene"... Ora è pronta e gira già per le strade' date=' ma ormai è tardi. In ogni caso, a meno che l'auto non sia di un privato (come è già successo in passato per modelli particolari e molto costosi), non è detto che la casa dia il permesso per fare il power lap allo stig (Bugatti l'ha concesso solo dopo un bel po' di anni); potrebbe essere una delle motivazioni per cui non l'hanno fatto con la 4c, ma in quel caso hanno fatto tutto in Italia e quindi non era il caso di portarla in UK per fare qualche giro di pista...[/quote']

Mi pare che Bugatti non avesse concesso proprio nulla... la Veyron "modello base" (:lol:) era di Jenson Button e l'ha guidata lui stesso.

Comunque quella che non era pronta, ma ora lo è, è la 918; la LaF non è ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.