Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

280449_4319_big_peugeot-207-special-edition-21.jpg

280449_2001_big_peugeot-207-special-edition-1.jpg

Non si fa mancare un'edizione speciale neppure la Peugeot, che ora propone la 207 Special Edition, appunto, la cui caratteristica è di essere offerta insieme a uno smartphone Nokia X6 8Gb e a tre kit di personalizzazione per le calotte degli specchi retrovisori esterni, dei montanti e delle minigonne e, nell'abitacolo, per le cornici delle bocchette della climatizzazione. Tre le colorazioni previste: alluminio satinato, carbonio e rosso fuoco (nelle foto).

I motori. La Peugeot 207 Special Edition è disponibile con le classiche varianti di carrozzeria, berlina a tre e cinque porte oppure giardinetta, con quattro motori: due a benzina, 1.4 litri da 75 CV, 1.4 litri 16V VTi da 95 CV, e due turbodiesel, 1.4 litri HDi FAP da 70 CV e 1.6 litri HDi FAP da 93 CV.

Gli accessori. La dotazione di serie comprende sei airbag, controllo elettronico della stabilità, cerchi di lega leggera, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, paraurti anteriori e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato, sintolettore Mp3, comandi al volante e connettività Usb e Bluetooth. Oltre, naturalmente allo smartphone, corredato di software di navigazione Ovi Maps e supporto per la plancia.

I prezzi. Il listino della 207 Special Edition parte da 14.925 euro per la berlina a 3 porte 1.4 benzina da 75 CV e da 16.225 euro per la SW con lo stesso motore.

4r.it

Certo che sti inserti rossi sono osceni, meglio carbonio...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
La 207 in generale è oscena... :lol:

Decisamente...:mrgreen:...non mi sembra un caso infatti, se da noi non ha avuto lo stesso successo delle precedenti 206, 205, e ci aggiungo anche la 106 và :D

--------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.