Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'è nulla di ufficiale ma solo indiscrezioni.....

di sicuro una Giulia con dimensioni umane e una E vera a Tp sarebbero N volte più auspicabili della sola Giuliona da 4.92

che a sua volta non era nulla di piu' che una semplice indiscrezione non supportata nemmeno da "articoletti di gossip":saggio

e visto che sono in vena di puntigliose precisazioni , guardati il link :maniaco:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRwNNDMWoht-MmneFxSkT0wMUHVQ4BqiHX9712vow3jWCFv_W0L-w

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è nulla di ufficiale ma solo indiscrezioni.....

di sicuro una Giulia con dimensioni umane e una E vera a Tp sarebbero N volte più auspicabili della sola Giuliona da 4.92

Quoto. E IMHO, non sarebbe sovrapponibile né alla Thema né alla Maserati per N motivi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. E IMHO, non sarebbe sovrapponibile né alla Thema né alla Maserati per N motivi.

alla maserati certamente no essendone un completamento verso il basso a livello di immagine

se a quanto pare la berlina col tridente avrà i soli V6 benzina e diesel, l'alfetta potrebbe offrire delle entry level con il 1750 e il 2.0 jtdm

i prezzi delle eventuali v6, inoltre, sarebbero certamente assai più bassi di maserati e più simili a quelli di Thema, che invece potrebbe subire e soffrire la presenza della cugina...

ma con gli elementi che abbiamo ad oggi siamo già in piena zona Onan nel fare queste supposizioni......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

be lo ha affermato marchionne che farà la seg E per alfa, o meglio "che vorrebbe farla"

oggi ha anche detto che la giulia sarà costruita su un pianale americano...cosa significa? è su tutti i giornali...credo che intenda il d-evo modificato con gli americani e chiamato c-wide...non penso accorcino l'ly...rimarrà TA

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da:www.auto.it

MARCHIONNE PRESENTA IL FUTURO DI LANCIA A DETROIT. UN'AMMIRAGLIA E UNA BERLINA.

E blocca Alfa Romeo: "Escludo una cessione del marchio ci terremo stretto tutto. L'erede della 159 nel 2012".

Più Marchionne ha spiegato le strategia per l'Alfa Romeo: "Escludo una cessione del marchio - ha detto a sorpresa - ci terremo stretto tutto. Abbiamo investito troppi soldi per cedere ora qualcosa. La nuova Alfa (quella che sostituisce la 159, ndr) che forse si chiamerà Giulia, la faremo su una piattaforma Dodge che sfrutta la piattaforma segmento C della Giulietta allargata e allungata per le necessitá delle auto Usa. Sarà lunga 4,60/4,65 metri. La venderemo dal 2012 anche in Usa assieme a tutte le Alfa esclusa la Mito, troppo piccola".

Ciò credo che stronchi le gambe al rischio di avere una Giuliona.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R, riporta 4,64 m per la precisione...

Stile. "Conta soprattutto per l'Alfa Romeo e lì proveremo a dare il massimo; mentre motori, sospensioni, piacevolezza di guida e finiture di alto livello sono imprescindibili per tutti i modelli che verranno".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.