Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
L'unica perplessità che ho sul climatizzatore di Giulietta è che non capisco mai se il compressore del clima sia attivato o meno in modalità "auto" (infatti il led "a/c" resta comunque illuminato, anche se mi è capitato di percepire una diversa qualità dell'aria in ingresso dalle bocchette, tipica di quando si disattiva il compressore).
Attacca e stacca a discrezione indipendentemente dal led, tra l'altro quello di Giulietta è a compressione variabile, quindi a seconda delle condizioni lavora in modo diverso, sprecando meno risorse ;)
Inviato
  • Autore

In poche parole il succo è: se tieni in 'AUTO' si sbriga tutto da se e tutto funziona a dovere (e non ti deve interessare di cosa fa lui, se attacca-stacca il compressore, se attiva-disattiva il ricircolo etc...), se lo tieni in manuale, allora se si appanna, te lo spanni da solo, ergo: lo metti in 'AUTO' e non rompere le balle! :D

ps: ho riletto di nuovo tutto il capitolo del condizionatore (auto bizona) da cima a fondo, ed effettivamente questo è quanto risulta. La sola lettura del paragrafetto sul sensore di umidità non è sufficiente per capire, in quanto il discorso è contestuale a tutto il capitolo.