Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

147 è una bella auto che ti porti a casa nuova a pochi euro e zero km, è sportiva, ha un'ottima dinamica consuma tanto ma con un impiantino GPL ( ti consiglio il romano autogas in promo a 850 e zero interessi) costa poco e fa il suo lavoro basta che chi te lo monta sappia fare il suo lavoro... Personalmente meglio un'auto nuova, tra l'altro anche con un certo appeal anche se vecchiotta che un'auto premium che costa uguale ma vecchia di cinque anni e con un boato di km sulle spalle... Almeno imho

• Risposte 43
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

avrei trovato un altro paio di alternative, rispetto a quella riportata in precedenza

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.6 16V TS (105) 5 porte Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.6 16V TS (105) 5 porte Moving AutoScout24 pagina di dettaglio

come le vedete anche in rapporto all'altra? visti anche i km zero praticamente...

Inviato

La distintive è piu' accessoriata, clima bizona, bracciolo anteriore, sedili in materiale pregiato , cruise control, comandi radio-cd al volante mentre la moving non ha di serie nemmeno i cerchi in lega!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
come prezzo che vi sembrano?

ottimo quello della distinctive

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
  • Autore
ottimo quello della distinctive

ecco a proposito di prezzi, sono passato al concessionario a prendere visione.

Dunque la distinctive non ha quel prezzo, ovvero 11.800 ma costa 12.200+p.p ( non che mi sia piaciuto molto sto cambio di carte in tavola). Alla fine, il tipo, compreso il ritiro della mia e il passaggio di proprietà mi farebbe 10.500. Magari pagando subito potrei tirare anche a 10.000.

Cosa ne pensate?

Inviato

Si è un buonissimo prezzo

Inviato

10000 euro una 147 distinctive nuova... Neanche la evo my life 5 porte ci prendi... Con 1000 ci metti un bel romano autogas... Ti ricordo che volevi spendere 14000 euro per una macchina di cinque anni fa e 120000km... Pensa al profumo di nuovo ;) ps: non sono il venditore ma la 147 mi è sempre piaciuta, ora è un affare ma io sono 1,93 e il bagagliaio non è il suo forte ahimè...

Inviato
10000 euro una 147 distinctive nuova... Neanche la evo my life 5 porte ci prendi... Con 1000 ci metti un bel romano autogas... Ti ricordo che volevi spendere 14000 euro per una macchina di cinque anni fa e 120000km... Pensa al profumo di nuovo ;) ps: non sono il venditore ma la 147 mi è sempre piaciuta, ora è un affare ma io sono 1,93 e il bagagliaio non è il suo forte ahimè...

Io son 1.85...ci sto giusto giusto:lol:.

Inviato
  • Autore

si effettivamente rispetto al bmw sarebbe un bel comprare credo, anche se come diceva MattVince non si può certo parlare di un auto "nuova".

Per quanto riguarda le dimensioni non me ne parlare. Come dicevo anch'io sono 1.90 e metto già in conto che dietro di me non ci starà nessuno, così come ora sulla mia Ibiza. Come bagagliaio più o meno siamo lì. Purtroppo per noi lungagnoni non è semplice trovare un'auto "su misura" ad un prezzo agevole come potrebbe essere questo (a questi km)....almeno credo. Sono aperto a suggerimenti eventuali