Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perchè la mia peugeot segna 70 80 gradi?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Questa mattina sono andata in concessionaria a chiedere dopo aver visionato la macchina mi hanno detto che il problema era risolvibile resettando il temometro e così dopo solo 10 minuti di attesa tutto è tornato nella normalità e ora simao a -4°, mi hanno detto che succede ancora bisogna cambiare una sondina che costa all'incirca 12 euro.

grazie a tutti per i consigli.

laura

• 6 mesi fa...
Inviato
Questa mattina sono andata in concessionaria a chiedere dopo aver visionato la macchina mi hanno detto che il problema era risolvibile resettando il temometro e così dopo solo 10 minuti di attesa tutto è tornato nella normalità e ora simao a -4°, mi hanno detto che succede ancora bisogna cambiare una sondina che costa all'incirca 12 euro.

grazie a tutti per i consigli.

laura

poco, la stessa in Renault IDENTICA costa 45 euro :muto::muto:

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
Ma come ti è venuto di riesumare una discussione del 2010? :manganello::mrgreen:

no è che mi hanno buttato giù lo specchietto sulla Clio tempo fa...

non originale primerato costava 45 euro ma su ebay stava a 35 compreso di sonda temperatura...

In Renault costava 180 + 45 euro di sonda:muto::muto::muto: ora mi domando e dico se una termo-resistenza con 1,5m di piattina possa costare 45 euro in Renault e 12 in Peugeot....

come dice Brotherfan che fa il ricambista... i ricaMBi renault costano più di quelli Mercedes considerando il tipo di macchina....:pz:pz:pz

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....