Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

una a padova

la trovo bruttina, soprattutto dietro e col muso sempre uguale a tutte le altre. non che la mito abbia un bel muso, o che la mini sia tutto sto chè!

il fatto è che sia audi, vw e bmw fanno tutte auto con lo stesso "motivo" e sta cosa mi sta stancando

cioè non si riesce a riconoscere un serie5 da un serie7, x5 da un x6, i musi delle vw son tutti uguali, per non parlare delle audi

cambiano la coda della macchina e ualà una macchina nuova

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi,se ne vedono pochine in giro perchè ci vogliono minimo 90giorni per averla,che si dilungano facilmente a 4 mesi!!! Le poche che hanno in pronta consegna sono standard con qualche accessorio a caso che fa salire solo il prezzo e ti costerebbe come fartela come piace a te!!!

Quindi la gente non le compra,però questo tasso zero aiuterà di sicuro!!

Inviato

Vedendola e rivedendola, questa vettura mi ricorda qualcosa. In effetti sembra l'erede della NSU Prinz. Ha le stesse forme. Tranne il frontale che è uguale alle altre Audi.

P.S.: Devo fare attenzione se ne vedo una verde......:D

Inviato

zono varese e como, è praticamente inesistente !

Non so se sia solo una questione di tempi di consegna o proprio un floppino ;)

Inviato

Credo che ci sia poco da girarci intorno, l'A1 è nettamente al di sotto delle aspettative. Anche qui a Ginevra, seconda patria dell'Audi, ne ho viste pochissime.

Probabilmente la colpa è una mancanza di personnalità e un prezzo demente.

Chissà se vedremo prezzi più consoni tra qualche mesetto...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Probabilmente la colpa è una mancanza di personnalità e un prezzo demente.

Francamente la mancanza di personalità non mi sembra abbia mai costituito un difetto per le Audi.

Anzi, forse è capitato il contrario in passato.

Inviato (modificato)
Francamente la mancanza di personalità non mi sembra abbia mai costituito un difetto per le Audi.

Anzi, forse è capitato il contrario in passato.

La mancanza di personnalità è abbastanza grave quando vai a confrontarti con la Mini, la DS3, la Mito e altre "sfiziosette".

Il target di clienti non è esattamente lo stesso di quello che si compra dall'A4 in su.;)

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

A Torino e dintorni ne vedo abbastanza sarà perchè abito in un paese che ha una importante concessionaria audi e sarà perchè lavoro vicino ad un grossa concessionaria audi. Peccato che sono tutte rigorosamente base o quasi, e secondo me orribili. A mio modesto parere è questo il più grande limite di questa macchina rispetto a Mini e 500, in versione base la A1 imho è bruttina, Mini e 500 sono sempre belle.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato

Dove abito io, zona alto Lago Maggiore, una sola. Ben accessoriata tra l'altro, e una al lavoro a Lugano.

Tante MiTo, più di Mini

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]