Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Acquisto berlina seg. C

Featured Replies

Inviato
  • Autore

a gusto personale (ma guardo solo esteticamente) le mie preferenze in ordine sono:

Ford Focus

Honda Insight

Honda Civic

Toyota Auris

anche la c4 mi piace ma mi sa che costa un pò troppo...

come affidabilità, comfort ecc l'ordine cambia?

• Risposte 28
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

affidabilità e confort per la focus ok, ce l'avevo fino a poco tempo fa,ma sta uscendo la nuova (pretendi forti sconti)

Inviato
a gusto personale (ma guardo solo esteticamente) le mie preferenze in ordine sono:

Ford Focus

Honda Insight

Honda Civic

Toyota Auris

anche la c4 mi piace ma mi sa che costa un pò troppo...

come affidabilità, comfort ecc l'ordine cambia?

Le giapponesi hanno fama di essere le piu' affidabili, offrono come garanzia 3 anni o 100.000 km...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Io andrei su Auris 1.4 d4d o Focus 1.6 tdci.

Con la prima hai garanzia di massima affidabilità, con la seconda hai un prezzo forse più basso, più potenza e comunque un ottimo grado di affidabilità (con una rete più estesa e pezzi di ricambio più economici credo)

Non ti resta che fare i preventivi ;)

Se riuscissi enro il 31 credo che beccheresti sconti molto alti..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

Per caso c''è qualcuno in zona Milano/Bergamo (credo anche Torino) che mi può indicare dei concessionari dove posso trovare Auris e Focus a Km 0 dove posso andare a chiedere?

Mi seccherebbe girare tutti i concessionari per sentirmi dire che non hanno km zero...

Qualche concessionario che, possibilmente, non sia uno di quelli che ti rifilano le fregature... anche perchè io non so valutare le auto, mi fido di quel che mi dicono...

Inviato

ti consiglierei anch'io le giapponesi, come affidabilità e qualità costruttiva sono ancora un pelo avanti rispetto alla concorrenza. e nel caso di Toyota e Honda, i benzina sono davvero poco assetati.

Inviato
Per caso c''è qualcuno in zona Milano/Bergamo (credo anche Torino) che mi può indicare dei concessionari dove posso trovare Auris e Focus a Km 0 dove posso andare a chiedere?

Mi seccherebbe girare tutti i concessionari per sentirmi dire che non hanno km zero...

Qualche concessionario che, possibilmente, non sia uno di quelli che ti rifilano le fregature... anche perchè io non so valutare le auto, mi fido di quel che mi dicono...

a torino bestprice ha molte km0, un pò di tutte le marche ma soprattutto fiat, e in quest'ottica il prezo per una bravo 1.6mjet lo chiederei,bagagliaio generoso, a livello di motore una spanna sopra al 1.4 toyota e più performante del 1-6 ford, con coppia in abbondanza, recente e anche come interni non inferiore a focus, gli interni di auris non sono il suo punto forte

Inviato
a torino bestprice ha molte km0, un pò di tutte le marche ma soprattutto fiat, e in quest'ottica il prezo per una bravo 1.6mjet lo chiederei,bagagliaio generoso, a livello di motore una spanna sopra al 1.4 toyota e più performante del 1-6 ford, con coppia in abbondanza, recente e anche come interni non inferiore a focus, gli interni di auris non sono il suo punto forte

ma come bagagliaio e abitabilità mi sa che Auris batte Bravo...;).

Inviato

si ma la linea è di una tristezza unica...non è un caso se in giro non se ne vedono (non poche, proprio 0)