Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta un po' premium: alla ricerca di outsider e consigli vari

Featured Replies

Inviato
Audi A1 mi è stata consigliata come fuori concorso perché di un'altra categoria ed intrinsecamente migliore e più affidabile dai soggetti da sala pesi in palestra (:lol:). Paragonabile solo ad una A3 SB 2.0 TDI usata. :disp:

Il bello è che la quasi totalità delle persone ti guarda come un alieno quando dici che compri un'auto a benzina

il mio blog www.autocritico.com

• Risposte 193
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cavolo che bella la mito, con i soldi che ho speso per la polo mi sarei preso una bella macchinetta molto più personale della tedesca.

Purtroppo mi serviva un auto 3 porte.

Se la mito è una brava ragazza un pò porcella la polo è la tipica prima della classe, carina ma fredda.

Inviato
  • Autore
Dici che se mando una mail a Monti chiedendo di introdurre come materia obbligatoria in tutte le scuole "Educazione Automobilistica" mi prende per matto?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Se fossero donne, la mini sarebbe la figa stronza, buona per un'avventura ma che alla lunga ti asciuga le palle....la mito la classica brava ragazza (un po' porcella) da sposare :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Per lo meno nelle scuole guida.

Molte di queste persone rientrano nella categoria degli "ambientalisti a chiacchiere, per hobby", gli stessi che si sentono i salvatori dell'umanità a votare contro il nucleare e poi contribuiscono a far ammalare la gente di cancro grazie agli scarichi delle loro cagafumo (Euro4, perché la A3 TDI o la 118d Euro5 fappate costavano troppo) usate solo in città e lasciate in doppia fila a motore acceso. :(r

Con i soldi che un fumatore spende in sigarette in un anno io faccio rifornimento per altrettanto tempo... con la V-Power. :roll:

[Polemico Mode OFF]

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

= COMPRATA = 8-)

Forse, ma non ci credo, potrebbe arrivare prima di fine anno. La concessionaria farà di tutto per sollecitarla perché serve loro per fare numeri nel 2011.

Se arriva dopo poco male: la immatricolo con un anno in meno.

Inviato

Complimenti :clap.

Quando metti mano per fare qualche modifica falle anche i cerchi bruniti, secondo me con tetto in cristallo ed interni nero-rossi ce stanno bbene!

Inviato
  • Autore

Porca miseria, ne ho visto poco fa una rosso metallizzato... È bellissima.

Avrò fatto male a prenderla bianca. :pen:

Inviato

Sì, hai fatto male. Dovevi fare la quarzata di prenderla gialla. Ti avrei perculato, ma poi ti avrei stretto la mano :mrgreen: Comunque sarebbe valsa la proposta di scurire parabole e cerchi.

Sei ancora in tempo... domani chiama il conce... ;):D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sì, hai fatto male. Dovevi fare la quarzata di prenderla gialla. Ti avrei perculato, ma poi ti avrei stretto la mano :mrgreen: Comunque sarebbe valsa la proposta di scurire parabole e cerchi.

Sei ancora in tempo... domani chiama il conce... ;):D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]