Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto Startjet numero di esemplari prodotti

Featured Replies

Inviato

La mia è una domanda generale su una curiosità riguardante la prima seria della GPUNTO. Ho acuistato una STARTJET in allestimento SPORT 5porte nel Giugno del 2007.

La mia curiosità viene dal fatto che recandomi presso una concessionaria per un preventivo per una ABARTH EVO il venditore all'atto di valutare l'auto mi ha risposto candidamente che mi sbagliavo e che non era possibile che io avessi una STARTJET in allestimento SPORT con quel numero di porte semplicemente perchè l'auto non era mai stata prodotta così, ma solo in configurazione 3porte. Allora lo invito a vedere l'auto ed allora rimane ancora più dubbioso chiedendomi se l'avessi acquistata all'estero, ovviamento no.

Torno a casa, butto un occhio su internet e trovo, come ovvio dato che c'è lo, la produzione del modello a 5porte per un numero limitati di mesi ma nessun dato sugli esemplari venduti.

Chiedevo se qualcuno può essere a conoscenza di questo dato.

Inviato

In effetti credo che una sjet sport 5 porte sia abbastanza rara. Inizialmente l'allestimento sport era disponibile solo per le versioni a 3 porte, la variante a 5 è stata introdotta con il primo my (2007), e da lì a breve lo starjet è stato tolto dai listini (l'introduzione del t-jet calamitava molto più l'attenzione dei clienti benzina). Chissà, magari per questa sua esclusività tra 20 anni diventerà di interesse storico :mrgreen:

Inviato
  • Autore

è stato infatti il mio primo pensiero pensare se acquisterà un certo interesse storico, vedremo se riuscirò a farla durare altrettanto