Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho fatto questa domanda perche' la radio in questione che costa 650 euro ha lo schermo 8 pollici ed ha il tasto clima , more e setting come la radio originale. Io chiedevo se qualcuno l'aveva montata e si integrava al software originale o da problemi.

Inviato

Parlavo l'altro giorno con un mio amico a cui tra poco arriverà il fremont in affitto-canone, scelto dopo insignia perchè era quella del suo segmento che costava di meno.

La macchina doveva arrivare a fine luglio-agosto, ma grigia come la voleva lui non c'è nemmeno ora, ne avevano 2 una nera e una bianca....alla fine ha scelto quella bianca altri 70 euro meno di rata mensile!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Parlavo l'altro giorno con un mio amico a cui tra poco arriverà il fremont in affitto-canone, scelto dopo insignia perchè era quella del suo segmento che costava di meno.

La macchina doveva arrivare a fine luglio-agosto, ma grigia come la voleva lui non c'è nemmeno ora, ne avevano 2 una nera e una bianca....alla fine ha scelto quella bianca altri 70 euro meno di rata mensile!!!

Inviato
  bega2003 scrive:
salve sono nuovo del forum ed anche io sono felice possessore di una freemont 170 cv bianca. purtroppo ho la radio con display da 4 pollici, percaso qualcuno di voi ha monteto una radio2 din al posto dell'originale e come vanno visto che si trovano solo cinesi? il mio dubbio e' sapere se si montano bene e se si comanda il climatizzatore e tutte le altre funzioni, grazie.
Inviato

ho chiestro a qualcuno se la ha montata, perchè chi la vende dice che funziona sia il climatizzatore sia i comandi al volante che i sensori di parcheggio, quindi tutto come prima, così dicono....

Inviato
  bega2003 scrive:
ho chiestro a qualcuno se la ha montata, perchè chi la vende dice che funziona sia il climatizzatore sia i comandi al volante che i sensori di parcheggio, quindi tutto come prima, così dicono....
Inviato
  Regazzoni scrive:
Mi spiace deluderti, ma non lo è. ;)

Devi montare solo lampade dello tipo con cui i fanali sono stati omologati.

Quindi se c'è una lampadina "classica" non puoi che mettere una lampadina classica, dello stesso codice riportato sui fanali e nel libretto U&M, altrimenti sei passibile di multe e in casi estremi di fermo veicolo, oltre a rischiare grane a carattere assicurativo e legale in caso di incidente. :)

immaginavo...

sapete se è possibile immatricolarle come modifica e il costo ??

Inviato
  Walty71 scrive:
Confermo. Anche a me stanno chiedendo un sacco di informazioni. La macchina in effetti si presenta molto bene, a me piace moltissimo, attualmente non c'è altra auto di pari categoria con cui farei cambio:razz::razz: