Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti

siamo ormai a quasi 1000 km e vi riepilogo le mie impressioni sul Lounge AWD:

più che buona macchina che poteva essere ottima con tanti piccoli accorgimenti a cui la Fiat poteva provvedere con una spesa irrisoria (non vi preoccupate sono tutti problemi estetici!!!)

mi riferisco a tergicristalli (vecchi e obsoleti), alcuni pulsantini (tipo chiusura specchietti) che non hanno led luminoso e alla sera devi fare la caccia al tesoro con la mano, specchietti che non si chiudono in automatico con chiusura porte, mancanza fari xenon, pesantezza macchina (vengo da un Phedra 140cv, non da una 500!!!).

Ma veniamo al resto:

per il momento....tocchiamoci....zero problemi elettrici,elettronici, meccanici,...e questo mi dembra fondamentale

il motore lo sento ancora molto legato ma forse mi devo abituare ancora al cambio automatico che come già detto da altri sale un po' troppo di giri sulle marce basse

dimenticavo...una piccola nota negativa che ho notato con la macchina lasciata sotto il sole; dopo la partenza ci sono un po' di schricchioliii di assestamento plastiche che poi spariscono.

I consumi siamo intorno ai 10.2 ma non ho ancora fatto viaggi in autostrada e stò andando tranquillo

Collegamento con iphone e nokia di mia moglie avvenuto subito senza problemi

radio, lettore, cd, chiavette usb, ok. Non mi viene in mente altro se avete qualche richiesta fatemi sapere

Se riesco domenica la scateno in montagna.

Buon week end a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto presente al servizio clienti, che mi ha risposto che purtroppo il problema sarà del concessionario. Io ho un contratto firmato dove c'è una data di consegna che non è stata rispettata.

I danni dovrebbero farli pagare a quei 4 barboni che hanno messo in ginocchio tutta la filiera dell'auto per i loro interessi.

Non sarebbe meglio informarsi sul perché dello sciopero prima di dare dei barboni a una categoria?

Link al commento
Condividi su altri Social

AGGIORNAMENTO BISARCHE DIRETTAMENTE DA Reuters !!

Fiat, nuovi stop per sciopero bisarche, "gravi danni" FIA.MI - RTRS

23-Mar-2012 09:53 MILANO, 23 marzo (Reuters) - Fiat FIA.MI dice che lo sciopero delle bisarche sta creando forti danni al settore automotive italiano e prevede per la prossima settimana fermate produttive degli stabilimenti di Cassino e Pomigliano per complessivi 5 giorni.

Una nota Fiat dice che Cassino - dove si producono Alfa Giulietta, Fiat Bravo e Lancia Delta - sarà fermo il 27, 28 e 29 marzo. A Pomigliano, dove si produce la nuova Panda, la chiusura è prevista per il 26 e 27 marzo.

"Il danno economico provocato dall’agitazione sta diventando insostenibile per il settore automotive italiano, già fortemente toccato dall’andamento del mercato", dice la nota.

"Il proseguimento dello sciopero dei servizi di autotrasporto vetture a mezzo bisarca, al quale aderisce una minoranza di associazioni di categoria, sta fortemente danneggiando le attività del settore automotive italiano", aggiunge la nota.

(Redazione Milano,reutersitaly@thomsonreuters.com,+39 02 66129431, Reuters messaging:

stefano.rebaudo.reuters.com@reuters.net) Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi io sono uno che difende tutte le libertà possibili ed immaginabili e tra queste c'è anche il mio SACROSANTO DIRITTO di poter ritirare nei tempi e nei modi previsti

un bene, in questo caso un'auto, che mi serve per LAVORARE non per andare al mare la domenica. Chiunque e ripeto CHIUNQUE ha il diritto di esercitare quello

che uno Stato Civile permette anche uno sciopero ma nei MODI e nei COMPORTAMENTI consoni. Nella fattispece siamo davanti ad una richiesta di una minoranza che con LA FORZA

impedisce alla maggioranza che vuole lavorare di farlo. A mio modesto parere se uno vuole lavorare ha il pieno diritto di farlo senza che, rischi il ricovero in ospedale

perchè ti tirano giù dal camion e ti menano, ti bruciano il mezzo o ti tagliano le gomme. Questi, amico mio, sono comportamenti da persone civili?

Tu questi come li chiameresti se non atti di delinquenza.....

Detto questo se non mi garantiscono la consegna dell'auto per settimana prossima probabilmente dirò addio al Freemont.

Scusa una domanda. Ma te quando l'hai ordinata, quando il conce ti ha detto che sarebbe arrivata e infine che data hai sul contratto come termine ultimo della consegna? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa una domanda. Ma te quando l'hai ordinata, quando il conce ti ha detto che sarebbe arrivata e infine che data hai sul contratto come termine ultimo della consegna? Grazie.

Ordinata a gennaio, era un pre-ordine del concessionario, data di consegna fine febbraio, ma sul contratto riporta il 15/3 "per essere sicuri di consegnarla" :pz

Il problema è che non sanno assolutamente una ipotetica data di consegna, oggi mi hanno ribadito che non ne hanno la più pallida idea.....la cosa non la posso imputare a loro perchè tutto dipende dai bisarchisti

però se lo sciopero finisce tra tre mesi io che faccio devo aspettare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi io sono uno che difende tutte le libertà possibili ed immaginabili e tra queste c'è anche il mio SACROSANTO DIRITTO di poter ritirare nei tempi e nei modi previsti

un bene, in questo caso un'auto, che mi serve per LAVORARE non per andare al mare la domenica. Chiunque e ripeto CHIUNQUE ha il diritto di esercitare quello

che uno Stato Civile permette anche uno sciopero ma nei MODI e nei COMPORTAMENTI consoni. Nella fattispece siamo davanti ad una richiesta di una minoranza che con LA FORZA

impedisce alla maggioranza che vuole lavorare di farlo. A mio modesto parere se uno vuole lavorare ha il pieno diritto di farlo senza che, rischi il ricovero in ospedale

perchè ti tirano giù dal camion e ti menano, ti bruciano il mezzo o ti tagliano le gomme. Questi, amico mio, sono comportamenti da persone civili?

Tu questi come li chiameresti se non atti di delinquenza.....

Sono assolutamente d'accordo. Quello che stanno facendo i bisarchisti non ha niente a che vedere con la difesa dei propri diritti: non è possibile, per tutelare i propri interessi, calpestare in questo modo quelli altrui. Si stanno procurando danni enormi a categorie e lavoratori che non c'entrano nulla. E' ORA DI FINIRLA...!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

altre conferme l'incontro è iniziato da più di un ora Linate speriamo.......

Anche perchè stasera mi hanno detto dal concessionario che la mia auto è già fatturata quindi pronta a partire da Livorno, se stasera trovano l'accordo settimana prossima arriva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.