Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
ho appena dato un'occhiata al tuo garage ma le foto non sono riuscite a trovarle, ci sono solo quelle dello sportage nero:pen:

dicevo quelle!!!!

:roll::roll::roll:

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tipografo valuta bene se aspettare oppure se rinunciare, vedi tu quanto ti importa del tettino, io so solo che ai miei (2) optional non rinuncio ;).... E poi se proprio devi vai su un pronta consegna, non "che arrivi decentemente prima", il "in tempi brevi" oppure "sta arrivando" detto da un concessionario non significa nulla :mrgreen:

Dare soldi se vedere cammello :agree:

Tra un pò lo chiamo per sentire quando è previsto l'arrivo di quella senza il tettino, proverò a chiedere che me la tenga libera fino al suo arrivo, poi valuteremo insieme se i tempi d'attesa del mio ordine saranno confermati/allungati/accorciati . . . la Sportage in questione è stata ordinata circa un mese prima della mia.

ciao Tipografo.. dopo quanto ti ha risposto Kia Italia? Perchè ho mandato un'e-mail domenica sera ad infokia, ma ad oggi non mi ha risposto nessuno. :oops:

Mi hanno risposto dopo circa un paio di giorni, Ti passo la mail.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
fatta la gita a Cosio stamattina, 190 km (cosa non si fa per la Sporty :pz). Tranquillo shtevan la tua 1.6 bianca non è ancora arrivata :asp:, secondo me è inutile che chiami o ti preoccupi che non ti chiama.Il venditore con cui ho parlato è una persona molto corretta. Ne abbiamo sentite tante qui sul forum ... :D quando arriverà vedrai che avrai la "chiamata".

Ma ora veniamo alla Sporty; partenza ore 8.30 dalla provincia nord di Milano, 95 km di strada e dopo 1e5 minuti arrivo. Entro e la vedo lì, bella, fiammante, non era neanche tanto pulita perchè l'aveva ritirata e messa nel salone. Quindi non ho potuto provarla, caxx:(r! Salgo, mi faccio dare le chiavi, l'accende e mette in moto, volevo vedere il navigatore e la retrocamera in parcheggio (ho esclamato: è a colori! :mrgreen:) Cambio automatico, comandi al volante etc...Scendo e faccio un giro intorno all'auto, apro il baule...toh la ruota! :pen: Ma come mai ha la ruota questa 2.0 crdi?? :mrgreen:. Ci sediamo con il venditore e si parla di prezzo, persona cordiale, simpatica e schietta:clap ok il prezzo è giusto :agree: faccio presente che non avevo ancora visto l'auto da quando l'ho ordinata ad ottobre :(

Conclusione: La Sporty è sempre più bella, ogni volta che la mangi con gli occhi vedi qualcosa che non avevi notato prima. La volevo bianca e l'aspetterò BIANCA. Grigia non mi piace.

95 km interminabili per tornare a casa, dove mi immaginavo quando avrò la mia auto KIA SPORTAGE 2.0 BIANCHISSIMA, sempre più convinto.... :|

Grazie mille.... figurati che non potevo stare tranquillo e sono arrivato in italia… ho fatto 1800 km per questo… adesso passo anche io li a vedere ancora la machina..

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Inviato

Ho parlato con il venditore, l'auto che avevano ordinato a febbraio forse è "impegnata" da un'altra persona (me lo farà sapere martedì prossimo), la data indicativa di arrivo è il 30 Giugno, la mia invece per adesso è indicata per Luglio (la prima ordinata l'8 febbraio e la seconda il 7 marzo) . . . in pratica cambia poco o nulla . . . mi sà che aspetto.

Modificato da Tipografo1971
errore di ortografia ^^'

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato
Ho parlato con il venditore, l'auto che avevano ordinato a febbraio forse è "impegnata" da un'altra persona (me lo farà sapere martedì prossimo), la data indicativa di arrivo è il 30 Giugno, la mia invece per adesso è indicata per Luglio (la prima ordinata l'8 febbraio e la seconda il 7 marzo) . . . in pratica cambia poco o nulla . . . mi sà che aspetto.

Noooooooooooooooooooooo Luglio????????????????

Sti ca e io che speravo di averla sotto il sedere per giugno!!!!!!

:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§

ORDINATA IL 02/03/2011

Inviato
Noooooooooooooooooooooo Luglio????????????????

Sti ca e io che speravo di averla sotto il sedere per giugno!!!!!!

:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§

non ci resta che sperare . . . magari quando tolgono dalle @@ la IX35 raddoppiano l'assemblaggio dello sporty . . . :non:

Inviato
non ci resta che sperare . . . magari quando tolgono dalle @@ la IX35 raddoppiano l'assemblaggio dello sporty . . . :non:

Chi visse sperando morì c.....

L' unica cosa da fare è pressare il concessionario in modo che ce la dà solo per non vederci +!!!!!:§:§:§

Modificato da Simone1711

ORDINATA IL 02/03/2011

Inviato
:rotfl::rotfl: Santi sei troppo forte! Però se vogliamo stare in clima festoso io ne ho una da raccontare...

La sapeta quella di quel tale che aveva un contratto della la ix35 e quando gli dissero che ci volevano 10/12 mesi,

non contento andò a fare un altro contratto anche per la Sporty!! :rotfl::rotfl: così ora "aspetta" una e l'altra !! :lol::lol:

Il massimo del :frust:....MASOCHISMO :frust:

:rotfl::rotfl::rotfl: Puuuahahahahaahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl: ma chi è quello stordito???

:shock: Oh ca@@o!!!! Ma sono io :pz:pz.... E non ho detto tutto, gli ho concesso fino a fine mese al concessionario Hyundai :rotfl::rotfl:, tanto lo so che non arriva, e a fine mese mi ridà i cioldini :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive: