Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Allora ci arriverà insieme, visto che l'ho ordinata due giorni dopo di te...

Ma a te cosa dice? quando arriva? visto che l'abbiamo ordinata insieme magari vale anche x me ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD - A/T- Bianca- Class + Navi+ Key + Tetto + xeno, superFull - Ordine 14/11/2010

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma a te cosa dice? quando arriva? visto che l'abbiamo ordinata insieme magari vale anche x me ;)

Ah, niente di buono, leggi la mia firma (appena qua sotto) e vedrai...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Inviato
Ah, niente di buono, leggi la mia firma (appena qua sotto) e vedrai...

Farei subito la firma x una consegna fine maggio, anche x metà giugno.

ho una gran paura che sarà metà settembre....

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD - A/T- Bianca- Class + Navi+ Key + Tetto + xeno, superFull - Ordine 14/11/2010

Inviato
Farei subito la firma x una consegna fine maggio, anche x metà giugno.

ho una gran paura che sarà metà settembre....

Io ho il problema che ad aprile mi scade il bollo della scenic e se non mi arriva la sportage mi tocca pagarlo...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Inviato
Io ho il problema che ad aprile mi scade il bollo della scenic e se non mi arriva la sportage mi tocca pagarlo...

A me il bollo scade ad Agosto, la consegna (al momento) è prevista per Luglio, la concessionaria chiude per ferie dal 5 di Agosto . . . se ci saranno dei ritardi anche io sono messo maluccio.

Adesso non ricordo bene, ma il bollo si paga il mese successivo alla scadenza ? :oops:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Ciao Tipografo, si è corretto quello che dici.

Se sul bollo hai indicata la scadenza agosto 2011 hai tempo per pagarlo fino a fine settembre.

Dai che ci stai dentro!

Inviato

Speriamo . . . mi romperebbe una cifra se arriva ad agosto e per colpa delle ferie mi tocca ritirarla a settembre . . . il venditore continua ad affermare che arriva prima di Luglio . . . spero per Lui che abbia ragione :frust:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato

Peccato che molto probabilmente la mia non arriverà nemmeno a maggio... Ormai me la sto mettendo via per il bollo...

Inviato
A me il bollo scade ad Agosto, la consegna (al momento) è prevista per Luglio, la concessionaria chiude per ferie dal 5 di Agosto . . . se ci saranno dei ritardi anche io sono messo maluccio.

Adesso non ricordo bene, ma il bollo si paga il mese successivo alla scadenza ? :oops:

Scusa, ma avete dato in permuta al concessionario la vettura o la vendete privatamente a qualche commerciante?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato
Scusa, ma avete dato in permuta al concessionario la vettura o la vendete privatamente a qualche commerciante?

io la dò in permuta + 6700 € (differenza con IVA agevolata al 4%)