Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Allora ci arriverà insieme, visto che l'ho ordinata due giorni dopo di te...

Ma a te cosa dice? quando arriva? visto che l'abbiamo ordinata insieme magari vale anche x me ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD - A/T- Bianca- Class + Navi+ Key + Tetto + xeno, superFull - Ordine 14/11/2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a te cosa dice? quando arriva? visto che l'abbiamo ordinata insieme magari vale anche x me ;)

Ah, niente di buono, leggi la mia firma (appena qua sotto) e vedrai...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, niente di buono, leggi la mia firma (appena qua sotto) e vedrai...

Farei subito la firma x una consegna fine maggio, anche x metà giugno.

ho una gran paura che sarà metà settembre....

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD - A/T- Bianca- Class + Navi+ Key + Tetto + xeno, superFull - Ordine 14/11/2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Farei subito la firma x una consegna fine maggio, anche x metà giugno.

ho una gran paura che sarà metà settembre....

Io ho il problema che ad aprile mi scade il bollo della scenic e se non mi arriva la sportage mi tocca pagarlo...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il problema che ad aprile mi scade il bollo della scenic e se non mi arriva la sportage mi tocca pagarlo...

A me il bollo scade ad Agosto, la consegna (al momento) è prevista per Luglio, la concessionaria chiude per ferie dal 5 di Agosto . . . se ci saranno dei ritardi anche io sono messo maluccio.

Adesso non ricordo bene, ma il bollo si paga il mese successivo alla scadenza ? :oops:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo . . . mi romperebbe una cifra se arriva ad agosto e per colpa delle ferie mi tocca ritirarla a settembre . . . il venditore continua ad affermare che arriva prima di Luglio . . . spero per Lui che abbia ragione :frust:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che molto probabilmente la mia non arriverà nemmeno a maggio... Ormai me la sto mettendo via per il bollo...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il bollo scade ad Agosto, la consegna (al momento) è prevista per Luglio, la concessionaria chiude per ferie dal 5 di Agosto . . . se ci saranno dei ritardi anche io sono messo maluccio.

Adesso non ricordo bene, ma il bollo si paga il mese successivo alla scadenza ? :oops:

Scusa, ma avete dato in permuta al concessionario la vettura o la vendete privatamente a qualche commerciante?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma avete dato in permuta al concessionario la vettura o la vendete privatamente a qualche commerciante?

io la dò in permuta + 6700 € (differenza con IVA agevolata al 4%)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.